Ineke mamma Michelle Hunziker, il dolore per l’inferno vissuto dalla figlia

Un grande dolore nel passato di Ineke mamma di Michelle Hunziker, conduttrice televisiva molto amata, che anni fa visse un periodo infernale. 

Ineke e Michelle Hunziker
Ineke e Michelle Hunziker (Instagram)

Nel suo passato Ineke mamma di Michelle Hunziker ha vissuto un periodo davvero molto difficile e doloroso proprio a causa della figlia.

Fra loro vi è un incredibile somiglianza e infatti come si può notare entrambe sono due donne davvero bellissime.

La mamma della Hunziker a quanto pare ha compiuto 78 anni, notizia che sconvolge parecchio poiché non dimostra assolutamente la sua età.

Tra mamma e figlia pare ci sia un rapporto davvero molto forte, un legame profondo e di grande amore.

Ineke, il dolore per la figlia Michelle

Da poco è ricominciata su Canale 5 la nuova edizione della trasmissione televisiva All together now, talent show condotto da Michelle Hunziker.

Un nuovo appuntamento dunque con questa trasmissione che pare riscuotere un grande seguito da parte del pubblico, che apprezza particolarmente la showgirl.

Per chi non lo sapesse quest’ultima ha preso dalla madre Ineke la sua straordinaria bellezza e anche la donna, come la figlia, mostra un fascino incredibile.

Tempo fa la mamma di Michelle aveva raccontato, durante un’intervista rilasciata su Rai 1 a Domenica in, il periodo più difficile della sua vita.

È stato infatti nel 2017 che la figlia Michelle aveva raccontato in tv di essere stata prigioniera di una setta, che le aveva fatto passare ben 5 anni d’inferno.

Di conseguenza questo grande dolore si è riversato anche nella vita della madre, che ha vissuto un vero e proprio calvario preoccupandosi per la figlia.

Ai microfoni di Domenica In aveva voluto parlare di questo episodio per sensibilizzare sull’argomento e fare in modo che nessun’altra madre potesse soffrire come ha fatto lei.

All’epoca dei fatti la donna non si era resa conto di quanto la figlia fosse stata soggiogata dalla setta, che l’aveva fatta allontanare da tutti i suoi affetti più cari.

Talmente grande è stato il dolore da parte della mamma della conduttrice, che addirittura dopo tre anni il suo corpo ha ceduto, e ha dovuto anche far inserire un pacemaker.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker, un bellissimo ricordo: c’entra sua figlia Aurora

Fortunatamente dopo cinque lunghi anni la Hunziker riuscì ad uscire fuori da questo incubo, e si ricongiunse con la madre.

Per entrambe quel momento è stato indimenticabile, raccontato Michelle durante un’intervista a Verissimo, che ha spiegato che non è stato facile uscire da quella dipendenza ma quando ha potuto riabbracciare la madre è stato per lei come rinascere.

Impostazioni privacy