Michelle Hunziker, la triste rivelazione dal passato: “Ho passato tanto tempo in ospedale”

Michelle Hunziker spiazza, proprio sui social si lascia andare ad un racconto inedito sul suo passato che fino ad oggi nessuno aveva mai ascoltato.

Michelle Hunziker
Getty Images

E’ davvero riuscita a sorprendere tutto il suo pubblico la conduttrice di Canale Cinque al momento impegnata con la conclusione della nuova stagione di All together now.

Il motivo è legato ad un evento del passato di quando lei stessa era molto piccola e che ancora oggi nonostante la leggerezza del racconto le lascia dei ricordi davvero indelebili.

“Quella era la cosa che odiavo di più in assoluto” ha ammesso nelle sue storie Instagram, ma andiamo con ordine e scopriamo che cosa le è accaduto.

Michelle Hunziker perchè non cambia mai taglio di capelli? Motivo davvero sorprendente

Michelle Hunziker: “Ho passato tanto tempo in ospedale”

Michelle Hunziker è tornata sui social proprio nelle scorse ore con un racconto davvero spiazzante che ha lasciato tutti di stucco considerando il fatto che fino ad ora nessuno aveva mai saputo nulla.

“Da piccola ho passato diverso tempo in ospedale” ha ammesso la conduttrice che nel raccontare i motivi dei lunghi ricoveri ha anche trovato il modo di ironizzare, ammettendo: “la cosa che odiavo di più era il camice con le ciapet di fuori che ti davano prima di ogni intervento, visto che io poi andavo in giro per i corridoi in questo modo“. La showgirl è stata spesso ricoverata, tra le altre cose ha avuto l’ernia inguinale, l’appendicite, un tunnel carpale grazie al quale ha scoperto di avere due costole in più.

Davvero un racconto sbalorditivo il suo che ancora oggi resta impresso nei suoi ricordi specialmente per questo particolare visto e considerato che tutto il resto  è andato a finire per il meglio. E ancora: “Voi avevate messo mai quel camice, inventiamone uno alternativo” ha infine concluso lanciando anche una iniziativa a cui forse in pochi fino ad ora avevano pensato.

Michelle Hunziker, il dramma mai confessato di cui nessuno sapeva ancora niente

Detto questo, come ogni settimana anche questa torna con una nuova puntata di All together now, la nuova stagione nonostante un lieve calo di ascolti sta continuando a riscuotere un grande successo e chissà se il prossimo anno ci sarà ancora una stagione nuova. Restiamo in attesa di scoprirlo.

foto Instagram
Impostazioni privacy