Mike Bongiorno, l’eredità continua: lo scatto commuove

Mike Bongiorno nonostante i tanti anni trascorsi dalla sua morte ha lasciato una grande eredità che proprio oggi si nota più del solito.

Mike Bongiorno
Getty Images

Sembra proprio che il grande conduttore nonostante la sua morte sia avvenuta diversi anni fa sia ancora molto presente nel cuore non solo dei tanti telespettatori che lo hanno amato ma specialmente in quello della sua famiglia.

La sua eredità infatti è ancora molto presente e le prove, qualora servissero, sono arrivate proprio nell’occasione del Natale sui social da parte di una persona nello specifico.

Scopriamo quindi di che cosa si tratta e quale particolare anche ai suoi fan non è per niente sfuggito tra le parole social davvero speciali.

Mike Bongiorno quella sfuriata che ha fatto la storia: “ma come si permette”. La ricordate?

Mike Bongiorno, il figlio Leonardo porta avanti la sua eredità

Mike Bongiorno è ancora vivo nel cuore delle persone che lo hanno amato e nello specifico della sua famiglia che oggi nel giorno di Natale lo ricorda in modo speciale.

“Buon natale e buone feste dai Bongiorno! Allegria” sono queste le parole che il figlio Leonardo inserisce come didascalia del post in cui è presente tutta la famiglia del noto conduttore che ha fatto la storia della televisione italiana.

Impossibile non fare caso alla parola che il giovane mette e che da sempre ha contraddistinto il conduttore ovvero Allegria, la stessa che porta avanti anche il suo amico e collega Fiorello che porta gioia anche solo a sentirla pronunciare.

Insomma un Natale speciale anche per loro che nonostante la mancanza non smettono mai di pensarlo certi che lui in qualche modo sia sempre li accanto a loro pure adesso che da molto tempo è scomparso anche se solo nel corpo.

Mike Bongiorno, la telefonata in diretta che ha fatto la storia della tv

Detto questo, proprio sotto al post sono stati tantissimi i messaggi di auguri da parte dei follower che non hanno potuto fare a meno di ricordare il presentatore che ha accompagnato tantissime generazioni di persone con i suoi programmi di successo che ancora oggi tutti ricordano con grande affetto.

foto Instagram
Impostazioni privacy