Gf Vip eliminazioni programmate? Cresce il dubbio

Grande Fratello Vip eliminazioni programmate? Dopo le ultime notizie proprio sui social è cominciato a crescere un forte dubbio: ecco il motivo.

Grande Fratello Vip
screen tv

Alfonso Signorini è andato in onda proprio ieri con una nuova puntata del reality di Canale Cinque che ha visto l’ingresso di due nuovi vipponi senza contare i nomi dei nuovi vip in nomination che rischiano l’eliminazione.

Quello che però nelle ultime ore non è stati possibile ignorare è il pensiero che in realtà le eliminazioni o almeno alcuni di queste possano essere già state programmate.

A far sorgere questo dubbio è stata una prova inconfutabile che proprio sul suo profilo Instagram ha rilasciato Deianira Marzano: ecco di cosa si tratta.

Gf Vip chi è stato eliminato ieri sera? Colpo di scena in diretta

Grande Fratello Vip, una concorrente sa già quanto uscirà?

Grande Fratello Vip continua ad essere al centro dell’attenzione non solo dei tanti telespettatori che lo seguono, ma anche dei social che proprio in queste ore hanno notato un particolare.

A far scattare la molla è stata Deianira Marzano che in riferimento a Nathaly Caldonazzo entrata proprio ieri ha messo il tarlo che in realtà tutte le eliminazioni possano già essere state decise da tempo.

Il motivo è legato al fatto che la showgirl che in passato ha fatto anche l’Isola dei Famosi ha uno spettacolo in teatro che parte a fine Gennaio, per essere precisi il 29 Gennaio dando quindi per scontato che per quella data lei sarà fuori dalla casa più spiata d’Italia, visto che il reality finisce a metà Marzo.

Insomma davvero un mistero che nessuno per il momento è riuscito a risolvere, è anche giusto sottolineare che in genere i nuovi arrivati sono quelli che vengono eliminati per primi e che forse lo spettacolo può anche essere spostato ma la cosa lascia comunque delle perplessità.

Sonia Bruganelli contro Alfonso Signorini lite furibonda al Gf Vip

Detto questo, la prossima puntata del reality sarà Lunedì prossimo visto che da ieri in poi ad andare in onda sarà solo una puntata a settimana, vedremo se il padrone di casa risolverà questo intricato mistero.

foto Instagram
Impostazioni privacy