Sonia Bruganelli contro Alfonso Signorini, lite furibonda al Gf Vip

Accesa lita in diretta al Gf Vip. A scontrarsi sono stati l’opinionista Sonia Bruganelli e il conduttore Alfonso Signorini. Cosa è successo?

Sonia Bruganelli Alfonso Signorini

Il Gf Vip si fa incandescente. A rubare la scena, questa volta, ci hanno pensato Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli, protagonisti di un’accesa lite che ha lasciato senza parole il pubblico. L’opinionista ha addirittura abbandonato lo studio per quasi un’ora. A quanto pare il clima dietro le quinte non è stato dei più tranquilli.

Perché il conduttore e l’opinionista hanno litigato? Lo scontro è avvenuto mentre in studio si discuteva ancora una volta del nuovo capitolo Alex Belli e Soleil Sorge. Mentre la Bruganelli stava esponendo la sua idea, il suo intervento è stato interrotto da Signorini che ha tuonato: “Se ti dico parla, parli. Se ti dico stop, mi lasci parlare”, asserendo che così come le aveva dato la parola, così poteva toglierla.

Delle affermazioni che hanno fatto arrabbiare e non poco l’opinionista, che ha deciso di abbandonare lo studio per quasi un’ora. Il dietro le quinte non è stato dei più pacati. Vediamo insieme che cosa è successo dopo.

Sonia Bruganelli: “Quanta tristezza”, sui social è una vera furia

Gf Vip, Sonia Bruganelli vs Alfonso Signorini: il chiarimento

La moglie di Paolo Bonolis – che già aveva avuto screzi con l’altra opinionista Adriana Volpe – non avrebbe affatto gradito il trattamento che il conduttore le ha riservato, considerandolo una vera e propria mancanza di rispetto nei suoi confronti. Dopo circa un’ora, tuttavia, ha deciso di rientrare in studio.

Dopo un po’ di tempo, Signorini si è rivolto a lei che ha domandato se le consentisse di parlare. “Povera Bruganelli, le ho tolto la parola”, ha detto il presentatore, mentre lei ha spiegato che è il modo in cui l’ha fatto che non le è andato giù.

Alfonso Signorini identico ad un noto cantante: la somiglianza incredibile

Infine, Alfonso le ha promesso un chiarimento e prima della pubblicità l’ha portata via con sé cingendola per un braccio. La serenità sembra essere stata ristabilita per almeno un’ora c’è stata tensione e apprensione.

Impostazioni privacy