Gf Vip, Aldo Montano si prende gioco di Alex Belli: il video è virale

Gf Vip, Aldo Montano in un video su Instagram prende in giro Alex Belli. Il video è diventato virale. Ecco cosa pensa di lui

Aldo Montano
Fonte foto: Instagram

Aldo Montano è stato indubbiamente uno dei concorrenti più amati di questa edizione del Grande Fratello Vip. Mai una parola fuori posto, sempre corretto e onesto con tutti, ha deciso di uscire prima per ritornare ad abbracciare la sua famiglia.

Nelle ultime ore ha partecipato ad una diretta su Instagram in cui ha risposto ad alcune curiosità del pubblico riguardo proprio la sua avventura all’interno della casa più spiata d’Italia e del suo rapporto con Alex Belli.

E a proposito di quest’ultimo, Montano si è simpaticamente preso gioco di lui imitando la sua esibizione di Bella, il brano di Cocciante nel musical di Notre Dame, quello dedicato ad Esmeralda. Ricorderete che Alex lo cantò nella casa a Soleil, lasciando interdetto il campione olimpico. Il video è diventato virale.

Aldo Montano e Manuela Arcuri, come mai si sono lasciati? Il motivo sorprende

Aldo Montano, l’imitazione di Alex Belli: fan in visibilio

Aldo Montano che imita Alex Belli mentre canta e grida “Esemeralda” è un qualcosa di estremamente esilarante e non a caso il video è diventato subito virale sul web dove i fan si sono divertiti e non poco.

Il campione olimpico, nella diretta su Instagram, ha anche parlato del suo rapporto con Alex Belli. Una tematica che ha ritenuto molto interessante. Ha spiegato che all’inizio del programma con lui c’era una bella amicizia, anche con Manuel Bortuzzo, tant’è che li chiamavano “i tre moschettieri”. Poi la frattura, il litigio e la storia della telenovela che lui non sa se sia vera o finta.

Alex Belli, il confronto con Simone: l’uomo paparazzato con la moglie Delia

E a tal proposito, ritiene che Alex abbia fatto una brutta figura. Perché se fosse tutto finto avrebbe preso in giro tutti, dai concorrenti nella casa agli spettatori e se fosse tutto vero sarebbe ancora peggio perché avrebbe terribilmente mancato di rispetto alla moglie e all’amicizia/amore che stava nascendo con Soleil.

Impostazioni privacy