GF Vip, chi è stato eliminato ieri sera? Colpo di scena in diretta

Grandi novità nella puntata di ieri sera al GF Vip 6. Ecco chi è stato eliminato e chi sono stati i nominati della settimana.

GF Vip 6
GF Vip 6

Ieri sera, lunedì 20 dicembre, è andata in onda la ventinovesima puntata del GF Vip 6. Per chi non lo sapesse, durante tutto il periodo natalizio il reality show andrà in onda solamente una volta a settimana, ovvero il lunedì. Il doppio appuntamento con il venerdì tornerà dopo le festività.

Nella trasmissione inoltre abbiamo visto due new entry, si trattano di Nathalie Caldonazzo e Barù D’Aragona, il nipote di Costantino della Gherardesca. In oltre per lungo tempo abbiamo assistito ad una pagina dedicata ad Alex Belli, in cui si è confrontato prima con Soleil Sorge e poi con la madre Wendy.

Adriana Volpe, quanto costa il vestito del Gf Vip? Cifra assurda

GF Vip, nessun eliminato ieri: nuovi ingressi

La puntata di ieri sera della sesta edizione del Grande Fratello Vip è terminata senza un eliminato. Il televoto della settimana infatti era per stabilire il preferito o la preferita della casa che potesse avere quindi le immunità e salvare altri tre compagni insieme a lei.

Il pubblico allora ha deciso che la favorita della casa di questa settimana è Lulù Salassié. Le percentuali sono state: Lulù Selassie 26%, Miriana Trevisan 18%, Gianmaria Antinolfi 17%, Manuel Bortuzzo 16%, Carmen Russo 9%, Valeria e Giacomo Urtis 8%, Biagio D’Anelli 6%.

Una delle principesse allora ha deciso di salvare con lei dalle nomination Manuel Bortuzzo e di mandare invece in nomination direttamente Biagio D’Anelli.

GF Vip 6, chi sono stati nominati di ieri sera

Per quanto riguarda le nomination, ovviamente i ragazzi non potevano mandare al televoto le new entry. Gli immuni della settimana oltre a Lulù sono Katia RicciarelliSophie Codegoni e Jessica Selassiè. Le due opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe hanno deciso di salvare Carmen Russo.

Gf Vip: “ha bestemmiato”, il web chiede a gran voce la squalifica

Oltre Biagio D’Anelli, nominato dalla preferita del pubblico Lulù, ci sono stati altri due nominati. I concorrenti infatti hanno mandato al televoto Miriana Trevisan e Giacomo Urtis e Valeria Marini, questi ultimi due sono un concorrente unico.

Impostazioni privacy