Avete mai visto Irene, la nipote di Mara Venier? E’ bellissima come la zia

Avete mai avuto l’opportunità di vedere Irene, la nipote della conduttrice televisiva Mara Venier? La bellezza l’ha sicuramente ereditata dalla zia.

Mara Venier
Mara Venier (Raiplay)

È stato dopo averla dominata in televisione tempo fa che Irene, la nipote della conduttrice Mara Venier, ha riscosso un discreto seguito sui social.

Colpisce in particolare la straordinaria bellezza della giovane, che sicuramente ha presto tanto anche geneticamente proprio dalla famosa zia.

Biondissima e con tratti delicati ed eleganti, la ragazza convince ed entusiasma tutti i fan della Venier.

Mara Venier, quella volta in cui l’ospite non si è presentata in diretta: non era mai successo

Mara Venier, chi è la nipote Irene

Irene nipote Mara Venier
Irene nipote Venier (Instagram)

Per chi non avesse mai avuto l’opportunità di vederla prima d’ora, Irene è la nipote di Mara Venier, e proprio dalla zia ha preso la sua stessa bellezza estetica.

Come si può vedere sul suo profilo Instagram @ire_peace si tratta di una splendida 22enne, simpatica, solare e appassionata.

In alcune fotografie appare anche insieme alla sua fidata compagna e amica cagnetta Mina, una piccola jack russel.

Irene a quanto pare è la figlia della sorella della Venier, e cioè Roberta Povoleri e per quanto riguarda altre informazioni, purtroppo non abbiamo molte informazioni su di lei.

Fortunatamente qualche tratto della sua personalità la riusciamo a scoprire proprio grazie ai suoi social.

È qui infatti che è solita condividere tante immagini di sé e della sua vita, ma soprattutto delle sue passioni più grandi.

Viaggiare, leggere, perdersi tra le bellezze del mondo, sembrano essere dettagli all’ordine del giorno per questa giovane.

La vediamo ad esempio persa tra i vicoli della splendida Venezia o godersi lo scorrere rallentato del tempo in Provenza.

Domenica In, la gaffe è epica: Mara Venier è incredula

Una personalità che appare gioiosa e che ricorda per questo proprio quella della zia, che ha fatto della sua solarità una caratteristica che la contraddistingue.

Anche nella nuova edizione di Domenica in la Venier si è sempre mostrata con un grande sorriso sulle labbra affrontando qualsiasi momento, anche commovente, con grande professionalità.

Durante l’ultima edizione però non sono mancati nemmeno i momenti in cui ha perso le staffe, e indimenticabile soprattutto una sfuriata e sfogo che ha fatto proprio durante una diretta del noto programma.

Tutto questo mostra anche un altro lato del suo carattere, quello forse più impulsivo, che può essere però anche un tratto rivelatore di una grande personalità che sicuramente avrà ereditato anche la nipote.

Impostazioni privacy