Gf Vip, ex concorrente senza freni: la stoccata spiazza

L’ex concorrente del GF Vip si scaglia contro uno dei concorrenti più seguiti ed amati della casa. Ecco quali sono state le sue parole. 

Gf Vip
GF Vip

Torniamo a parlare di uno dei reality più discussi e chiacchierati di Canale 5. Come alcuni sapranno, l’appuntamento con il Gf Vip per questo periodo natalizio sarà di una volta a settimana. Infatti andrà in onda solamente di lunedì e non di venerdì, per poi tornare alla doppia puntata dopo le festività.

All’interno della casa ci sono diverse dinamiche aperte che stanno facendo discutere e parlare sia dentro che fuori la casa. Tra quelle più interessanti c’è il rapporto tra Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli. I due in queste settimane sono stati sempre più vicini, tanto che in molti ipotizzavano un’imminente storia d’amore tra i due.

Questo nonostante lui avesse una fidanzata fuori. Tra l’altro negli ultimi giorni si era ipotizzato anche che lei lo avesse lasciato per il comportamento che sta adottando nel reality. Il passo indietro da parte soprattutto di Miriana ha lasciato diverse persone con l’amaro in bocca.

Gf Vip chi è stato eliminato nella scorsa puntata?

Gf Vip, Andrea Zelletta contro Miriana Trevisa: le accuse sui social

Nelle ultime ore per Miriana Trevisan è arrivato un aereo mandato dall’amico Alessandro Duchetti. Il messaggio dell’uomo ha gelato la showgirl si è allontanata dall’opinionista di Barbara D’Urso. “Miri ricordati che sei un assolo, Ale!”, si legge dietro la coda del mezzo.

L’atteggiamento della Trevisan ha fatto storcere il naso ad Andrea Zelletta. “Arrivano aerei con suggerimenti e tutti si bloccano con le frequentazioni d’amore. – si legge – Ma se ti piace realmente una persona vai contro tutti gli aerei del mondo e te ne fotti se brilli o splendi di più “alone”. – poi chiude – Ma quando finisce sto c***o di 2021?”.

Gf Vip, pioggia di critiche per la vippona “stellare”

Chissà se la decisione di Miriana di allontanarsi da Biagio sia alla fine la scelta definitiva oppure tornerà sui suoi passi e continuerà a conoscerlo al di là di una semplice amicizia. Non ci resta che aspettare e vedere cosa succederà nei prossimi giorni.

Il tweet di Andrea Zelletta
Il tweet di Andrea Zelletta
Impostazioni privacy