Gf Vip, pioggia di critiche social per la vippona “stellare”

Gf Vip proprio ieri è andato in onda con una nuova puntata piena di colpi di scena ma sui social è impossibile non notare le critiche verso una delle vippone.

Gf Vip
GF Vip 6

E’ stata davvero una serata infuocata quella di ieri sera per il reality di Canale Cinque e non solo tra i vipponi dentro e fuori la casa ma anche tra il conduttore e una delle opinioniste.

E’ infatti una cosa notata da tutti quella che Sonia Bruganelli dopo lo scontro in diretta per una buona parte della prima serata è stata assente dallo studio, salvo poi fare pace con Alfonso Signorini.

Superato questo step, proprio sui social chi ha ricevuto un sacco di critiche è stata proprio una delle vippone che come lei stessa non smette di ripetere è davvero “stellare”.

Valeria Marini confessa: “mia madre è stata malissimo”

Gf Vip, critiche al vetriolo per Valeria Marini

Gf Vip e nello specifico Valeria Marini, una delle vippone ancora dentro la casa si sono resi protagonisti dei social proprio nelle ultime ore a seguito di un piccolo video mandato in onda in diretta proprio ieri sera.

“Ma questa è davvero convinta . Una domanda ce l’avrei : Chi è il parrucchiere di Valeria?”,Gli casca la guancia e l’occhio va dove gli pare ahahahah ahahahah sul serio come si chinava sul fianco ahahahah ahahahah scusate ma nu se po guarda” sono queste alcune delle critiche che la showgirl ha ricevuto proprio sui social e in particolare su Instagram sotto al post in questione.

Pare proprio che almeno una fetta del pubblico Mediaset e non solo non abbia una grande considerazione della soubrette che proprio ieri sera è finita al televoto in coppia con Giacomo Urtis con cui rischia l’eliminazione nella puntata prossima di Lunedì.

Valeria Marini al Paradiso delle Signore, lo avreste mai detto?

Detto questo, la puntata di ieri tra le tante cose ha anche segnato la fine della conoscenza tra Gianmaria e Sophie, la ferita sembra davvero insanabile, ma sarà davvero cosi. Non ci resta che attendere il proseguo della settimana per scoprire come andrà a finire.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy