Home Musica Laura Pausini, avete mai visto sua sorella? Sono identiche

Laura Pausini, avete mai visto sua sorella? Sono identiche

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:25

Vi è mai capitato di vedere la sorella della cantate Laura Pausini? Si chiama Silvia e insieme hanno condiviso molti momenti e ricordi, anche divertenti.

Laura Pausini
Laura Pausini (Instagram)

Le festività natalizie sono sicuramente una delle occasioni principali per poter riabbracciare e passare del tempo con la propria famiglia.

È successo anche alla cantante Laura Pausini, che come condiviso subito pagine social ha potuto ritrovarsi insieme alla sorella Silvia con cui ha passato un po’ di tempo.

Le due appaiono davvero molto legate e insieme ovviamente hanno passato tantissime esperienze di vita, ma anche tanti ricordi tra cui alcuni parecchio divertenti di cui uno che hanno condiviso con i fan.

Laura Pausini, momento nostalgico: non accade da due anni

Laura Pausini, ricordo condiviso con la sorella Silvia

Laura Pausini e Silvia
Laura Pausini e Silvia (Instagram)

È stato sul suo account ufficiale di Instagram che Laura Pausini ha condiviso una fotografia teneramente abbracciata insieme alla sua sorella minore Silvia.

Di lei non si hanno tante informazioni ma sappiamo che a quanto pare proprio come la sorella è una bravissima cantante e le due hanno anche duettato insieme nel brano Nel primo sguardo.

Come è possibile vedere dalle immagini una vaga somiglianza fisica tra le due in effetti c’è, specialmente per il colore degli occhi e alcuni tratti del viso.

Le sorelle però a quanto pare oltre il lato estetico, sembra che abbiano invece due caratteri molto differenti.

Mentre la Pausini pare sia più espansive ed istintiva, l’altra invece appare molto più razionale ed introversa.

La Pausini ha voluto condividere con tutti i suoi fan non soltanto un’immagine che le mostra insieme, ma anche un tenero e divertente ricordo che appartiene al passato delle due, e che è proprio in linea con il periodo attuale festivo.

Laura Pausini, sua figlia Paola ha una stanza da sogno

La Pausini infatti ha raccontato che quando erano piccole entrambe aspettavano con ansia l’arrivo di Babbo Natale alla mezzanotte.

In realtà pare che alla fine non siano riuscite mai a vederlo, anche se Silvia al contrario di Laura da piccina ha beccato il proprio padre con il travestimento, scoprendo dunque l’inganno.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Laura invece in quel momento ha spiegato che in realtà lei aveva creduto che si trattasse davvero di Babbo Natale, ma che invece non era di certo l’originale.

Un simpatico ricordo appartenente al loro passato, che ha voluto condividere proprio con i suoi numerosi follower, con cui ha da sempre un ottimo rapporto.