Giò di Tonno e Lola Ponce sono fidanzati? La verità che non ti aspetti

Giò di Tonno e Lola Ponce sono due cantanti molto conosciuti nel panorama italiano ma la domanda che attanaglia tutti è: sono una vera coppia?

Giò di Tonno e Lola Ponce
Getty Images

Tutto il pubblico italiano li conosce davvero molto bene ai due cantanti che sono dei volti noti del mondo dello spettacolo, lei è reduce dalla sua partecipazione da Star in the Star su Canale Cinque mentre lui lo scorso anno è stato la presenza fissa dei Fatti Vostri.

Di certo nessuno potrà mai dimenticare il loro trionfo nel 2008 al Festival di Sanremo, quello che forse nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere, compreso i diretti interessati.

Eppure dopo tutti questi anni la domanda che attanaglia tutti i fan è solo una: i due sono una coppia vera anche nel loro privato? Ecco la verità.

Sara Benmessaoud moglie Giò di Tonno chi è?

Giò di Tonno e Lola Ponce stanno insieme?

Giò di Tonno e Lola Ponce continuano ad essere uno degli argomenti di conversazione di tutto il pubblico italiano che se li ricorda al trionfo nel Sanremo del 2008.

Ebbene il loro idillio è solo artistico, i due infatti per tanti anni hanno anche lavorato fianco a fianco in teatro per lo spettacolo il Gobbo di Notre Dame che ha avuto un grande successo ma il tutto finisce qua.

Non sono una coppia vera anche nella vita anzi le loro vite private sono davvero distinte e separate, la cantante spagnola è sposata da tanti anni con l’attore Aaron Diaz con cui ha anche due figlie Erin e Regina mentre il cantante è sposato con la fotografa italo-marocchina Sara Benmessaoud e insieme hanno anche una figlia Jad.

Lola Ponce e Giò di Tonno sono stati una coppia?

Insomma solo una bella amicizia è quella che lega i due che per molto tempo sono stati inseguiti da questo gossip: “giravano voci su di noi, ma erano infondate. L’equazione era: siccome con Lola Ponce non c’era niente, Giò Di Tonno era gay” e ancora: “entrambi fidanzati e tra noi c’è stata una grande passione, ma solo sul palco”. Queste le parole del cantante nella sua intervista per Vieni da me.

Impostazioni privacy