Federica Panicucci, la sua ossessione spiazza i fan: lo fa sempre

Avete notato l’ossessione di Federica Panicucci? In molti scatti i fan hanno notato questo particolare. Lo fa quasi sempre, ecco cosa

Federica Panicucci
Fonte foto: Instagram

Federica Panicucci è una delle conduttrici tra le più amate e seguite. Volto noto di Mediaset, conduce con successo Mattino Cinque, dove racconta con grande professionalità i principali fatti di attualità e cronaca, fornendo sempre un’informazione puntale. Spesso e volentieri prova grande empatia per le storie che racconta.

La presentatrice è presente anche sui social network, dove ha un profilo molto seguito. Per la precisione, può contare la bellezza di un milione di fan che la seguono con grande affetto ogni giorno. Il suo account è costellato di moltissime foto che ritraggono la conduttrice prima delle dirette, sempre bellissima con la sua chioma bionda e il suo sorriso inconfondibile.

I follower, che sono sempre molto attenti per quanto concerne le persone famose che quotidianamente seguono, hanno notato una “ossessione” della Panicucci. In quasi tutti gli scatti che appaiono sul suo Instagram fa una cosa in particolare. Vediamo insieme di che cosa si tratta.

Federica Panicucci, i suoi figli frequentano una scuola molto particolare

Federica Panicucci e la sua ossessione: avete mai notato la posa che fa durante le foto?

Federica Panicucci sembra avere una “ossessione”. Nel senso che ogni volta che si fa scattare una foto assume una posa particolare. Avete mai notato che cosa fa in quasi tutte le sue foto?

Basta fare un giro sul suo profilo di Instagram, costellato di meravigliose foto che la ritraggono in tutta la sua bellezza. In particolare, i fan hanno notato che molte volte assume una posa in particolare: sguardo rivolto verso il basso – o comunque non in macchina – mentre con le dita tiene le punte dei suoi bellissimi capelli biondi. Immancabile il suo raggiante sorriso.

Federica Panicucci si sposa, ma non è la prima volta: ricordate il suo ex marito?

Ci avevate fatto caso? Se non è così, ecco una serie di foto che mostra proprio come la conduttrice ami farsi fotografare assumendo questa posa particolare che, dobbiamo dire, le dona proprio bene.

Impostazioni privacy