Fantaghirò, che fine hanno fatto i protagonisti della serie? Un triste destino

Fantaghirò, compie 30 anni la serie tv che ha fatto sognare tantissime generazioni di telespettatori e che ancora tutti ricordano: che fine hanno fatto i protagonisti?

Fantaghirò
screen tv

E’ andata in onda il 22 Dicembre 1991 la prima puntata della famosa serie tv fantasy composta da cinque film diretti da Lamberto Bava e andati in onda fino al 1996 con grande successo su Canale Cinque.

Ha davvero segnato un’epoca questa storia che aveva tanti ingredienti di qualità come la storia d’amore, le avventure fantastiche, creature raccapricianti e foreste incantate.

Oggi a distanza di cosi tanti anni, cerchiamo di scoprire chi sono stati i protagonisti che hanno dato vita a questo successo e che fine hanno fatto oggi.

Fantaghirò Alessandra Martines e quel successo indimenticabile

Fantaghirò attori cast seri tv oggi: che fine hanno fatto?

Fantaghirò continua ad essere una capitolo davvero importante della storia della televisione italiana nonostante siano passati cosi tanti anni.

Cominciamo con Alessandra Martines che ha prestato il volto alla protagonista, l’attrice nel corso della sua carriera ha preso parte a ante fiction di successo come l’Onore il Rispetto, Don Bosco Furore senza contare che nel 2015 è stata la Madrina del Festival di Cannes.

Kim Rossi Stuart nella serie tv era Romualdo, questo ruolo gli ha regalato il vero successo che da quel momento non si è mai fermato, sono davvero tantissimi le pellicole di successo in cui ha recitato. Pinocchio, Gli anni più Belli, Romanzo Criminale, Uno Bianca, Maltese sono questi alcuni titoli prestigiosi a cui ha pres parte e non è tutto ha anche vinto diversi prestigiosi premi, tra cui un David di Donatello, diversi Nastri d’argento, Globo d’oro, Premi Flaiano e Ciak d’oro.

Nicholas Rogers era Tarabas che diventa buono dopo aver scoperto l’amore, alla fine della serie lo stesso regista lo ha fatto partecipare al cast della Principessa e il Povero, tuttavia la carriera dell’attore australiano non è andata avanti per molto tempo.

Fantaghirò 6 arriverà presto ma qualcosa non va

E infine Brigitte Nielsen era la Strega Nera da quel momento in poi ha alternato momenti di successo con momenti anche in cui è stata poco presente specialmente al cinema, Tra le sue ultime apparizioni quella in Creed 2 nel 2018.

Impostazioni privacy