Federica Panicucci cambia look, quanto costa il suo parrucchiere?

Federica Panicucci a poche settimane dal suo ritorno in tv cambia look, ma quanto costa un taglio dal suo parrucchiere?

Federica Panicucci
Federica Panicucci (Instagram)

Vacanze terminate anche per la conduttrice bionda che tra qualche settimana sarà nuovamente al timone della nuova stagione di Mattino Cinque.

Il suo ruolo non è mai stato messo in discussione, anzi visto il grande successo della stagione, durante l’estate è nato anche un nuovo format che lo potesse sostituire, in attesa della ripresa della nova stagione.

Ma a colpire nelle ultime ore è stato il suo parziale cambio di look che lei stesso ha mostrato sui social e di cui ancora anche lei è sorpresa, sapete quanto costa un taglio dal suo parrucchiere?

Federica Panicucci, sapete quanto costa un taglio dal suo parrucchiere?

Federica Panicucci torna al centro dell’attenzione ma questa volta non per qualcosa che riguarda il suo lavoro o il ritorno in tv con Mattino Cinque che è sempre più vicino.

Si tratta del suo nuovo look che la bionda ha mostrato proprio con un post sulla sua pagina Instagram, in cui svela di essere riuscita a tagliare un pochino i capelli dopo la lunga estate al mare.

Quello che però in molti si chiedono è: quanto costa un taglio di capelli dal suo parrucchiere che come lei stessa ha specificato è Aldo Coppola, molto famoso e parrucchiere di moltissimi personaggi conosciuti. Ebbene noi abbiamo la risposta, come si legge dal listino prezzi presente sul sito ufficiale per un taglio e una piega ci vogliono 150 euro.

Insomma una cifra niente male per un ritorno dalle vacanze e per una sistemata prima di ricominciare a lavorare, forse però non accessibile a tutte le tasche, ma per una volta nella vita è anche giusto concederselo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Federica Panicucci torna sui social: “mancavo da un pò, ecco il motivo”

Detto questo, come accennato prima, anche lei come tutti i suoi colleghi è in attesa della ripresa della nuova stagione tv che di certo avrà il via intorno a metà del mese e che ci terrà compagnia fino al prossimo Giugno, in attesa di una nuova estate caldissima.

foto Instagram
Impostazioni privacy