Federica Panicucci si sposa, ma non è la prima volta: ricordate il suo ex marito?

Federica Panicucci si sposa, la conduttrice di Canale Cinque ha deciso di coronare il suo sogno d’amore, ma vi ricordate chi è il suo ex marito?

Federica Panicucci
Getty Images

La conduttrice di Canale Cinque che da anni è al timone con grande successo di Mattino Cinque ha deciso di coronare il suo sogno d’amore e di sposare il compagno Marco Bacini con cui fa coppia fissa ormai da tanti anni.

“Sono tradizionalista, immagino un matrimonio classico” ha rivelato la conduttrice nella sua lunga intervista per il settimanale Chi svelando che con tutta probabilità il grande evento sarà celebrato nel 2022.

Ma prima di vedere quale sarà il suo vestito da sposa, sapevate che la conduttrice è già stata sposata in passato per lungo tempo: scopriamo chi è il suo ex marito e padre dei suoi figli.

Mario Fargetta ex marito Federica Panicucci chi è?

Federica Panicucci ha solo qualche giorno fa annunciato il su prossimo matrimonio con il compagno Marco Bacini che si svolgerà nel 2022 anche se la data ancora non è stata segnata.

“Me lo immagino come una festa felice, gioiosa, piena di persone che ci vogliono bene, felici per noi” ha ammesso per il settimanale Chi la conduttrice che però è al suo secondo matrimonio, la donna infatti in passato è stata già sposata.

Le passate nozze sono state celebrate nel 2006 e il suo ex marito è Mario Fargetta con cui è stata legata per tantissimo tempo e da cui si è separata nel 2015. Insieme la ex coppia ha anche due figli che sono Sofia e Mattia con cui per anni hanno formato una bellissima famiglia che nonostante la separazione continua ad essere legata da un profondo affetto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Federica Panicucci addio a Mattino Cinque, mossa improvvisa di Mediaset

A proposito del suo rapporto con l’ex marito, la conduttrice in passato ha svelato: “le nostre vite si sono separate ma da persone mature, grandi. Abbiamo deciso di non dividerci i figli nei week-end e nelle vacanze. Non abbiamo mai avuto periodi obbligati” e ancora: “raggiungere questo equilibrio non è stato complicato. Ci siamo detti semplicemente quello che in cuor nostro già sapevamo. Essendoci voluti tanto bene, abbiamo capito di potere stare ancora bene in futuro”.

Impostazioni privacy