Amici 21, ecco il favorito per la vittoria del Serale: un indizio non lascia dubbi

Amici 21, pare proprio esserci un favorito per la vittoria finale nonostante il serale non sia ancora iniziato: scopriamo di chi si tratta.

Amici 21

Continua il grande successo del talent show di Canale Cinque che ogni settimana va in onda con tante puntata pomeridiane insieme a quella della Domenica con il studio Maria De Filippi.

In attesa che dopo le feste di Natale venga resa nota la messa in onda del serale traguardo a cui tutti gli allievi aspirano, pare proprio che tra le indiscrezioni ci sia anche il nome del favorito.

Pare infatti che un indizio in particolare non lasci nessun tipo di dubbio almeno al pubblico più attento della trasmissione che da quello che si legge sul web sarebbe sempre più certo. Di chi si tratta?

Amici, l’indizio svela il mistero: i tanti fan non hanno dubbi

Amici 21, Sissi favorita per la vittoria finale

Amici 21 torna al centro dell’attenzione ma questa volta non per qualcosa successo all’interno della scuola o per un litigio tra professori ma per una supposizione che da qualche tempo si legge sul web.

Pare infatti che ci sia già una candidata alla vittoria, nonostante il serale della trasmissione non sia iniziato e al momento non ci sia una data di inizio nemmeno provvisoria.

Stiamo parlando di Sissi e il motivo per cui lo pensiamo riguarda la sua canzone che è appena uscita dal titolo Stupidi Lovers, il brano è stato scritto da Alessandro La Cava (hitmaker dietro a Malibu di Sangiovanni e tantissime altre), Paolo Antonacci (altro hitmaker) e Davide Simonetta come produttore che ha prodotto tra le tante cose anche l’ultimo album di Fedez e come se non bastasse ha come casa discografica dietro la Sugar, la stessa di Sangiovanni.

Amici, Maria De Filippi non si trattiene: durante l’esibizione succede di tutto

Insomma davvero delle caratteristiche che potrebbero alla conta dei fatti rivelarsi la carta giusta per arrivare alla vittoria almeno per quanto riguarda il circuito canto. Ovviamente queste per il momento sono solamente delle supposizioni che non hanno una conferma sotto nessun punto di vista, la strada è ancora lunga e tutto potrebbe radicalmente cambiare.

Impostazioni privacy