Home Televisione Amici, indizio svela un mistero: i fan non hanno dubbi

Amici, indizio svela un mistero: i fan non hanno dubbi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:32

Sulle pagine social del programma Amici si gioca a celare l’identità di un noto personaggio famoso. I fan della trasmissione non hanno alcun dubbio.

Amici
Amici

Piccolo gioco rilasciato sulle pagine social ufficiali della trasmissione televisiva Amici di Maria De Filippi per intrattenere i tantissimi follower e farli divertire.

Si è deciso infatti di pubblicare una miniatura di ben tre fotografie sono state pubblicate sull’account ufficiale di Instagram e che ritraggono un bambino molto piccolo in diversi momenti di vita.

Si tratta di uno dei personaggi che fanno parte dell’ultima edizione del programma, la cui identità è rimasta celata.

Pare però che per i fan della trasmissione non sia stato poi così difficile scoprire di chi si trattasse.

Amici 21, tre allievi fuori dallo studio: pubblico in delirio

Amici, identità nascosta

Per intrattenere tutti i fan della trasmissione televisiva Amici di Maria De Filippi, le pagine social di questo programma hanno deciso di pubblicare delle immagini da bambino di uno dei personaggi che fa parte del talent.

Si è trattato di un’iniziativa divertente, per mettere in gioco le capacità del pubblico di intuire solo da pochissimi scatti qual è l’identità nascosta.

In effetti i follower della pagina social del talent sono stati quasi del tutto unanimi a dare il loro giudizio, convinti di essere assolutamente certi della risposta.

La maggioranza infatti si è affrettata a scrivere nei commenti che il bambino delle fotografie altri non è che Raimondo Todaro, nuovo personaggio legato alla trasmissione.

In tanti infatti hanno sostenuto che i lineamenti ed espressioni del bambino sono inequivocabili e che rimandano proprio a Todaro.

Amici
Amici (Instagram)

Amici, Raimondo Todaro si infuria: arriva un provvedimento disciplinare?

Per chi non lo conoscesse, quest’ultimo in realtà è noto soprattutto per aver partecipato per diversi anni a Ballando con le stelle, essendo legato al programma di Milly Carlucci in qualità di maestro di danza.

Quest’anno il ballerino ha deciso di lasciare la trasmissione che gli ha dato la notorietà, per sperimentare con altre esperienze lavorative diverse ed è sbarcato alla volta di Mediaset.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Attualmente dunque si è ritrovato trovato ad essere parte della squadra della De Filippi, essendosi fatto da subito amare dal pubblico, che ha già particolarmente apprezzato anche i vari battibecchi con la maestra di ballo Alessandra Celentano.

Con quest’ultima è anche avvenuto un momento totalmente inatteso dal pubblico, quando i due dopo un ballo insieme si sono scambiati addirittura un bacio.