Amici 21, Maria non si trattiene: durante l’esibizione succede di tutto

Durante l’esibizione nell’ultima puntata di Amici 21, Maria De Filippi non è riuscita a trattenersi ed è scoppiata a ridere. Ecco cos’è successo.

Maria De Filippi (Instagram)
Maria De Filippi (Instagram)

Ieri pomeriggio, domenica 19 dicembre, è andata in onda l’ultima puntata di Amici 21 prima di chiudere i battenti per le festività natalizie. Esattamente come lo scorso anno, anche in questa edizione i ragazzi non torneranno dalle loro famiglie per passare il periodo insieme a loro.

Il motivo di questa scelta è legato all’emergenza Covid. Tutti gli allievi della scuola più spiata d’Italia sono infatti all’interno di una bolla, dove hanno contatti a distanza solo con gli insegnanti ed i ballerini professionisti. Questo per evitare casi positivi tra loro.

Durante la puntata di ieri ci sono stati tantissimi ospiti in studio: da Alessandra Amoroso ai comici Pio e Amedeo che sono andati a presentare il loro prossimo film in uscita il 1 gennaio. Ma soprattutto Maria De Filippi ha accolto nello studio Mediaset il rapper Fedez.

Amici, Raimondo Todaro si infuria: arriva un provvedimento disciplinare?

Amici 21, Fedez si dimentica i passi e Maria De Filippi se la ride

Ieri pomeriggio Fedez è stato il grande ospite del talent show di Canale 5. Il rapper, prima di esibirsi, ha dovuto ascoltare gli allievi cantanti della scuola, che hanno interpretato in chiave personale delle cover di brani famosi, e dare loro dei voti. Dopo le valutazioni è toccato a lui andare al centro dello studio ed esibirsi davanti a tutti.

Il primo brano che ha cantato è stato Meglio del cinema, primo singolo estratto dal suo album Disumani. La seconda canzone che ha cantato è Sapore. Per l’occasione il ballerino professionista Sebastian ha voluto fare una coreografia, con cui gli allievi ballerini si sono esibiti durante il brano cantato da Fedez.

Amici 21, tre allievi fuori dallo studio: pubblico in delirio

Fedez infatti doveva fare alcuni passi alla fine della canzone, ma proprio qui che c’è stato un intoppo. Il rapper infatti si è dimenticato i passi che doveva fare e durante l’esibizione ha mezzo improvvisato. Maria De Filippi non è riuscita a trattenersi ed è scoppiata a ridere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy