Gf vip, Alessandro Basciano si scaglia contro Soleil: “Ma sei pazza?”

Gf vip, Alessandro Basciano contro Soleil Sorge: il nuovo concorrente attacca la ragazza sul suo rapporto fuori dalla Casa.

gf alessandro soleil
Gf vip, Alessandro Basciano e Soleil Sorge

Gf vip, Alessandro Basciano attacca Soleil Sorge in merito al rapporto con Alex Belli e alla sua storia all’esterno: il ragazzo non ci sta.

La new entry nella Casa ha già iniziato a turbare gli equilibri al suo interno e, in particolare, ha acceso l’interesse nelle gieffine più giovani. Se Jessica Selassiè e Sophie Codegoni hanno ammesso di essere rimaste affascinate dal ragazzo, Soleil ha ammesso che sia molto bello ma non ha mostrato lo stesso interesse.

Forse proprio questo ha fatto colpo in Basciano che, poche ore fa, si è avvicinato alla Sorge e le ha fatto una confessione importante. Tuttavia qualcosa è andato storto e Alessandro ha iniziato ad attaccarla in merito al rapporto creatosi tra lei e Belli nella Casa: come andrà a finire?

Gf vip, pioggia di critiche per una delle vippone: che cos’è successo?

Gf vip, Alessandro Basciano contro Soleil: un attacco frontale

Sembrava che tra i due potesse nascere qualcosa visto che la ragazza è rimasta sola e sconsolata dopo l’abbandono di Alex Belli che è tornato a casa da sua moglie. Proprio durante la festa organizzata per il compleanno di Sophie Codegoni Alessandro ha deciso di avvicinarsi a Soleil, che si era appartata, per farle una confessione.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha ammesso di sentirsi molto attratto da lei, più che da tutte le altre ragazze del Gf vip: “Questo sono io, non voglio giocare – ha ammesso lui – mi prendi di testa, sei intelligente, sei forte” queste le parole di Basciano. Soleil non ha fatto una piega di fronte a questo suo discorso ma gli ha chiesto di “tenerla fuori dai suoi giochi” perché è innamorata e già impegnata.

Gf vip, un nuovo concorrente è stato lasciato dalla fidanzata fuori?

Pare che la 27enne abbia qualcuno ad aspettarla fuori dal programma, ma Alessandro non ci sta: “Sei innamorata di un altro fuori, ma sei pazza? Se fosse così non avresti baciato un altro, non esiste” si scalda il ragazzo deluso. La Sorge ha insistito sul fatto che con Alex si trattasse solo di baci sporadici e “in amicizia” ma Basciano non sente ragioni e conclude il discorso provocandola: “Vuoi vedere come so giocare? Iniziamo domani, io e te…“. Come andrà a finire tra loro? Belli, da fuori, ha già espresso la sua opinione in merito accusando Alessandro di copiarlo in tutto e per tutto.

Impostazioni privacy