Veronica Peparini e Andreas Muller, differenza d’età enorme: quanti anni li separano?

Veronica Peparini e Andreas Muller, la differenza d’età è enorme: quanti anni li separano? Presto una grande novità per loro.

veronica peparini andreas muller
Veronica Peparini e Andreas Muller (Instagram)

Veronica Peparini e Andreas Muller, la differenza d’età tra loro è grande ma non ha mai costituito un problema: quanti anni li separano?

La coreografa e il ballerino fanno coppia dal 2019 ma alcuni sospettano che la scintilla tra i due sia scoccata prima, quando Andreas era ancora allievo di Amici. Il ragazzo, infatti, è stato un allievo di Veronica che non ha mai nascosto la simpatia per lui neanche quando era ancora un concorrente del talent.

Tuttavia i due hanno sempre giurato che la loro storia sia nata solo alla fine di Amici, quando non erano più “insegnante e allievo”. L’amore che li lega è fortissimo e si può notare dai loro sguardi innamorati anche se, hanno svelato recentemente, anche le liti e le discussioni sono frequenti tra loro. La differenza d’età non è mai stata un problema per loro: sapete quanti anni li separano?

Veronica Peparini e Andreas Muller: com’è nato il loro amore?

Veronica Peparini e Andreas Muller: quant’è la differenza d’età tra loro?

La coreografa ed ex ballerina ad oggi ha 50 anni, compiuti il 25 febbraio, mentre Andreas è nato il 2 giugno del 1996 ed ha quindi 25 anni. La loro differenza d’età corrisponde, quindi, alla stessa età del ballerino, ovvero 25 anni.

Nonostante sia inusuale una distanza del genere tra loro non c’è alcun problema in merito e la coppia l’ha specificato durante qualsiasi intervista. Veronica è già stata sposata, per circa 15 anni, con il coreografo Fabrizio Prolli con il quale la donna ha avuto i figli Daniele e Olivia. La loro storia pare che sia finita proprio poco prima che lei conoscesse Andreas.

Veronica Peparini, qual è il segreto del suo fisico perfetto?

Intervistati di recente da Verissimo i due hanno ammesso di litigare spesso forse perché oltre a vivere insieme sono anche colleghi nello studio di Amici. Tuttavia pare proprio che ci sia aria di matrimonio tra loro: la Peparini ha ammesso di star attendendo la proposta da parte del suo Andreas. La coppia, nonostante la differenza d’età, è pronta a formare una vera e propria famiglia, vedremo quando il ballerino si farà avanti: che la proposta avvenga proprio in diretta ad Amici?

Impostazioni privacy