Luca Argentero, panico sul set: succede l’impensabile, che paura

Sul set di Luca Argentero c’è un disturbatore che getta nel panico. Lo ha confessato lo stesso attore. Ecco che succede.

Luca Argentero (Getty Images)
Luca Argentero (Getty Images)

Luca Argentero è uno degli attori più popolari ed amati sul piccolo e grande schermo. Il suo percorso nel mondo dello spettacolo è partito grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello. L’attore in questi anni ha saputo togliersi di dosso l’etichetta di “gieffino” ed ha saputo imporsi nel panorama cinematografico.

Oggi Luca è felicemente sposato con Cristina Marino ed è diventato padre per la prima volta di Nina Speranza. I due appaiono in pubblico sempre felici ed affiatati, un legame che possiamo vedere anche grazie alle tante foto social che condividono con i loro fa e follower.

Dal 13 gennaio Argentero tornerà come il grande protagonista di Rai Uno con l’attesissima seconda stagione di Doc – nelle tue mani, dove indosserà nuovamente i panni del dottor Andrea Fanti. Proprio in questi giorni è sul set a girare le ultime scene. Peccato per un disturbatore che non lo fa concentrare.

Myriam Catania e Luca Argentero, come mai è finita? La verità dopo anni

Luca Argentero, la rivelazione: “Una scheggia impazzita sul set”

In questi giorni pre natalizi, tutto il cast della seconda stagione della fiction Doc è sul set per girare le ultime scene, prima della post produzione. Lo spettacolo andrà in onda dopo le festività, precisamente il 13 gennaio, dove vedremo le nuovo vicende che coinvolgeranno Andrea Fanti e tutto il suo reparto dell’ospedale.

Poco tempo fa però ha rivelato che il set è preso di mira da un disturbatore. “Abbiamo un disturbatore: Pierpaolo Spollon. – confessa Argentero – È una scheggia impazzita che genera il 95% dell’ilarità sul set. È un professionista nell’imitazione degli animali. – prosegue – Sei convinto che ci sia una pecora in corsia, oppure un albatros, e invece è lui”.

Luca Argentero è laureato, sapete in cosa? Nessuno se l’aspetterebbe

Ma Pierpaolo Spollon, uno degli attori emergenti più apprezzati dal pubblico, non è il solo, come ha spiegato Luca: “Anche Giovanni Scifoni è un disturbatore, insieme sono esilaranti”. Quello che è sicuro è che sul set ci si diverte e non c’è tempo per annoiarsi. 

Impostazioni privacy