Li riconoscete? Sono i genitori di una cantante famosissima

Li riconoscete? Si tratta dei genitori di una cantante molto famosa: il dolce ricordo sui social commuove tutti i suoi fan.

romina power genitori
(Foto Instagram)

Li avete riconosciuti? Sono i genitori di una famosissima cantante che spesso condivide le sue foto sui social, ricordandoli teneramente.

Soprattutto guardando l’uomo si scorge una certa somiglianza con Romina Power: si tratta infatti di suo padre Tyrone Power insieme alla madre Linda Christian. Più volte la donna ha parlato della sua infanzia e dei suoi genitori che erano degli artisti proprio come lei.

Tyrone è stato un vero e proprio divo di Hollywood dagli anni Trenta agli anni Cinquanta. L’uomo interpretava spesso il ruolo di eroe malinconico o di “bel tenebroso”, che si addiceva bene al suo aspetto. L’attore morì a 44 anni mentre girava un film a Madrid a causa di un infarto.

Anche la madre di Romina è stata un’attrice molto nota: cosa sappiamo di lei?

Romina Power denuncia la truffa: è successo di nuovo

Romina Power foto genitori: dettaglio curioso

La madre della cantante era Linda Christian, che nella realtà si chiamava Blanca Rosa Henrietta Stella Welter Vorhauer ed era nata in Messico da padre olandese e madre messicana con origini tedesche, francesi e spagnole.

La donna aspirava a diventare una fisica ma data la sua straordinaria bellezza fu convinta a diventare un’attrice. La lista dei film ai quali ha partecipato è lunghissima e alcuni sono stati girati anche in Italia.

Nel 1949 i genitori di Romina si sono sposati a Roma, nella basilica di Santa Francesca Romana. Fu un matrimonio evento e i due vennero addirittura ricevuto da Papa Pio XII. Il nome della loro primogenita, Romina, è stato inventato dal padre Tyrone in onore della città di Roma che amava molto. Il matrimonio tra i due però durò poco e il rapporto fu molto travagliato. Dalla loro unione, nel 1953, è nata la sorella minore della Power Tarin tuttavia dopo qualche anno i loro genitori si sono lasciati per sempre.

Romina Power sta soffrendo? L’indizio in una canzone

Il padre di Romina ha avuto svariate relazioni, tanto che è stato sposato tre volte; dal suo ultimo matrimonio è nato il terzo figlio Tyrone William IV anche lui attore. Anche la madre Linda si è risposata con l’attore inglese Edumnd Purdom molti anni dopo. La donna è morta nel 2011 in California a causa di un tumore al colon.

 

Impostazioni privacy