Myriam Catania e Luca Argentero, come mai è finita? La verità dopo anni

Myriam Catania e Luca Argentero, un matrimonio felice ma ormai finito: come mai? Dopo anni svelati i motivi della rottura.

myriam catania luca argentero
Myriam Catania e Luca Argentero (Getty Images)

Myriam Catania e Luca Argentero il matrimonio che ha fatto sognare i fan è ormai finito da anni, come mai? Dopo tanto è stato svelato il reale motivo della rottura.

I due attori si sono conosciuti sul set di Carabinieri nei primi anni del 2000; galeotto è stato il set visto che proprio lì si sono innamorati perdutamente. La coppia sembrava davvero perfetta: lei ribelle e creativa, lui più pacato e serio, per stessa ammissione di Myriam, durante il Gf, le loro differenze li hanno, inizialmente, stimolati a continuare la loro storia.

Argentero e la Catania sono andati a convivere da fidanzati e poi, nell’estate del 2009, è arrivato il tanto atteso matrimonio. Purtroppo, però, solo 7 anni dopo hanno annunciato la separazione e poi il divorzio: nel 2016 l’incanto si è rotto, come mai?

Myriam Catania e Luca Argentero il matrimonio finito: come mai?

I due non hanno voluto svelare, inizialmente, le motivazioni che li hanno portati a decidere di concludere il loro matrimonio tuttavia, anni dopo, hanno spiegato qualcosa in più. Entrambi si sono rifatti una vita dopo il divorzio: Luca ha da poco avuto una bambina insieme alla compagna Cristina Marino, mentre Myriam è diventata mamma del piccolo Jaques, nato dall’amore con Quentin Kammerman.

Cos’è che non ha funzionato nel loro rapporto? La Catania ha confessato a Vanity Fair di provare ancora un grande affetto nei confronti dell’ex marito e che con lui ha vissuto gli anni migliori della sua vita, “quelli dai 24 ai 35, dove si rischia di più” ha ammesso. Non rinnega nulla del periodo insieme ad Argentero, tuttavia ha spiegato a Grazia che i motivi della rottura sono stati, per lo più, caratteriali.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Myriam Catania in crisi con il secondo marito? Novità importanti

A quanto pare il sentimento forte che li legava si era ormai trasformato e i due hanno deciso di chiudere la relazione prima di rovinare quello che di bello aveva rappresentato il loro matrimonio. Una scelta molto saggia che li ha preservati da futuri litigi e ripicche: oggi i due hanno un buon rapporto. Non si può parlare di amicizia, ha chiarito la Catania, ma si stimano ancora molto ed è stato proprio l’ex marito a rincuorarla prima che entrasse nella casa del Gf vip.

Impostazioni privacy