Alfonso Signorini identico ad un noto cantante: la somiglianza incredibile

Al web non sfugge niente. Tantissimi utenti hanno notato la grande somiglianza tra Alfonso Signorini e un cantante italiano molto popolare. Ecco chi è.

Alfonso Signorini (Getty Images)
Alfonso Signorini (Getty Images)

Alfonso Signorini è uno dei conduttori più divisivi del piccolo schermo e della storia del Grande Fratello. La sua conduzione è spesso soggetta a critiche e contestazioni. Qualche settimana fa infatti il direttore di Chi è stato attaccato per alcune frasi che non sono piaciute al web.

Il conduttore, durante una puntata del GF Vip, aveva detto una frase toccando un tema delicato e discusso nella nostra società come l’aborto. Questo aveva scatenato una serie di polemiche che non sono passate inosservate a Mediaset e alla casa di produzione del reality show di Canale 5 Endemol.

Proprio la Endemol infatti aveva fatto uscire un comunicato in cui si dissociava dalle frasi espresse da Signorini. Passato il polverone, dove in molti hanno chiesto l’allontanamento dal programma, Alfonso è tornato al suo posto e ha continuato il suo lavoro.

Gf Vip, alcuni concorrenti pronti a lasciare dopo il prolungamento?

Alfonso Signorini uguale a Gigi D’Alessio: la somiglianza spiazza

Qualche giorno fa sul web è girata una foto di Alfonso Signorini in compagnia con Adriana Volpe, una delle opinioniste del Grande Fratello Vip insieme alla moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli. I due presumibilmente erano ad una cena di redazione del reality show di Canale 5.

A catturare l’attenzione dei social è stata proprio l’espressione del conduttore del GF Vip. Tantissimi utenti infatti hanno notato la grande somiglianza tra Signorini e Gigi D’Alessio. Il viso tondo, il sorriso e la testa rasata sono particolari che non sono sfuggiti al web. Una foto aiutata anche dai filtri: “Sembra Gigi D’Alessio”, è la voce unanime.

Alfonso Signorini sostituito dalla sua “rivale”? Mediaset ha deciso

L’appuntamento con il GF Vip e Signorini torna questa sera, sempre su Canale 5 alle ore 21.45 circa. Una puntata importante, visto che l’altra metà dei concorrenti in gioco dovrà decidere se accettare o meno di continuare a rimanere nel programma o andare via. Inoltre ci saranno altre new entry che andranno a riorganizzare il cast del programma.

Instagram
Instagram
Impostazioni privacy