Mara Venier, quella volta in cui l’ospite non si è presentata in diretta: non era mai successo

Vi ricordate quella volta in cui l’ospite declinò l’invito di Mara Venier e non si presentò a Domenica In? Vediamo com’era andata la vicenda.

Mara Venier (RaiPlay)
Mara Venier (RaiPlay)

Mara Venier, veneziana di nascita ma romana di adozione dove abita con il marito Nicola Carraro, è di certo uno dei volti più amati e seguiti della televisione italiana. Non solo è stimata dal pubblico, ma anche da colleghi e personaggi del mondo dello spettacolo che spesso sono ospiti da lei a Domenica In.

Proprio nel talk show della domenica Mara riesce ad avvicinarsi al pubblico attraverso siparietti divertenti con gli ospiti in studio o interviste toccanti che fanno emergere un’altra parte di lei. Tuttavia può capitare che un ospite non si presenti per vari motivi. Ecco quello che è successo qualche mese fa.

Mara Venier come non l’avete mai vista: ecco la foto a “tradimento”

Mara Venier e quella “buca” da Sophia Loren

Qualche mese fa, precisamente a maggio del 2021, sul finire della stagione di Domenica In, “la zia Mara” si è ritrovata senza l’ospite speciale della puntata del programma di Rai Uno. Tra coloro che dovevano farsi intervistare dalla conduttrice doveva essersi la famosissima attrice Sophia Loren.

Una delle attrici italiane più amate e stimate al mondo aveva ricevuto proprio in quei giorni il David di Donatello per la “miglior attrice protagonista” nel film del girato dal figlio “La vita davanti a sé”. Ma il suo appuntamento con la Venier negli studi della trasmissione è stato improvvisamente annullato.

“Il collegamento è saltato perché si sente stanca. – aveva confessato al pubblico Mara ad inizio puntata – Mi ha detto: ‘Mara, te lo devo'”. Non era mai successo che un ospite declinasse l’invito della Venier a Domenica In. Tuttavia poi la Loren si è presentata qualche settimana dopo, più riposata e pronta per farsi intervistare dalla zia più famosa d’Italia.

Domenica In Mara Venier si infuria in diretta: cosa è successo?

In quella circostanza inoltre Mara non è rimasta assolutamente sprovvista di ospiti. Chi conosce bene il programma sa che durante Domenica In si susseguono continuamente ospiti su ospiti che decido di raccontarsi alla Venier, oppure magari vanno per promuovere un album musicale o un film o una serie televisiva.

Impostazioni privacy