Sonia Bruganelli: “Quanta tristezza”, sui social è una vera furia

Sonia Bruganelli torna sui social ma questa volta con delle parole davvero forti e pesanti che esprimono alla perfezione la sua rabbia: cosa è accaduto.

Sonia Bruganelli
Fonte foto: Instagram

Mancano poche ore alla messa in onda della nuova puntata del Grande Fratello Vip dove lei è una delle opinioniste insieme ad Adriana Volpe, ma sui social accade l’impensabile.

Il tutto vede come protagonista il figlio Davide Bonolis a cui è successo qualcosa di davvero increscioso che ha mandato su tutte le furie la donna che non ha esitato ha commentare quanto accaduto.

“Quanta tristezza” ha scritto la moglie di Paolo Bonolis che ha ricevuto anche il sostegno dei suoi follower. Ma entriamo nello specifico e scopriamo che cosa è successo.

Sonia Bruganelli si infuria: “Lavorare non è una opzione?”

Sonia Bruganelli questa volta non ci sta e proprio con un post pubblicato da pochi minuti sulla sua pagina Instagram rende nota la sua rabbia per quanto accaduto.

“Una volta ti rubavano il motorino ora esiste il furto di identità digitale. Quanta tristezza. Lavorare non è considerata un’opzione vero?!?!” sono queste le parole della moglie del conduttore di Canale Cinque che si è messa in prima linea per il figlio Davide a cui è stato rubato il profilo Instagram.

Davvero un momento difficile e di grande rabbia per la bionda e per la sua famiglia che di certo non è la prima a subire un fatto del genere ma che non si capacità di come certe cose possano capitare considerando che dietro i social ci sta anche tanto lavoro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Sonia Bruganelli in lutto: sui social dice addio all’amico di sempre: ecco le sue parole

Ad ogni modo, in attesa che la situazione si risolva, questa sera è tempo di una nuova puntata di Grande Fratello Vip e sarà una prima serata davvero scoppiettante considerando le tante cose che sono accadute, senza dimenticare il presunto battibecco nel dietro le quinte della puntata scorsa avvenuto proprio tra lei e Adriana Volpe: che non si tempo di chiarimenti ancora una volta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Impostazioni privacy