Forum, in puntata succede l’impensabile: urla e grida in diretta

Forum torna al centro dell’attenzione per quello che proprio oggi è successo nel corso della puntata che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Forum
screen tv

E’ stata ancora una volta una puntata piena di colpi di scena quella andata in onda oggi su Rete Quattro del programma che ormai da molti anni conduce Barbara Palombelli con grande successo.

Nessuno si sarebbe mai potuto aspettare che proprio nel corso delle diretta capitasse una cosa tanto eclatante che ha portato i protagonisti del confronto a lasciarsi andare a urla e grida.

Una reazione davvero inaspettata che in poco tempo ha fatto il giro del web lasciando tutti di stucco, ma cerchiamo di scoprire per bene che cosa è accaduto.

Forum lite furibonda dietro le quinte: “basta me ne vado”

Forum: “Mandrillone bugiardone”, urla in diretta

Forum torna al centro dell’attenzione non solo del pubblico che segue il format da tanti anni ma anche dei social che proprio nelle scorse ore che hanno reso il frame del video virale in pochissimo tempo.

“Mandrillone, bugiardone” sono queste le parole che si sentono proprio da uno dei protagonisti della puntata in onda nelle scorse ore come sempre su Canale Cinque che ha lasciato di stucco non solo i presenti in studio, compresa la conduttrice ma anche tutto il pubblico da casa.

Davvero un momento vivace ed esilarante che non è la prima volta che si vede nello studio specialmente durante i confronti finali tra i due partecipanti alla causa che in genere si svolge davanti ad un giudice che in questo caso è riuscito con molta fatica nel bloccare le urla della donna.

Fatto sta che il video in questione è ormai diventato davvero virale tanto da aver suscitato l’ilarità anche dei social che dopo averlo visto non hanno potuto fare a meno di lasciare un commento memorabile che di certo non passerà inosservato.

Forum insulti e calci in studio: nessuno si aspettava questa reazione

Detto questo, le puntate continuano ad andare avanti con grande successo, Barbara Palombelli è al timone della trasmissione ormai da molti anni e chissà che cosa succederà nelle prossime puntate.

Impostazioni privacy