Briga che fine ha fatto oggi? Dopo Amici non è più un “bad boy”

Briga ve lo ricordate durante la sua partecipazione ad Amici? Dopo tanti anni oggi è davvero cambiato e il grande passo lo conferma.

Briga
foto Instagram

Di certo tutto il pubblico se lo ricorderà ad Amici di Maria De Filippi, il talent show in cui il cantante si è presentato diversi anni fa riuscendo ad arrivare sul podio con il secondo posto ed una carriera tutta da vivere.

Da quel momento non si è mai fermato e con la sua musica ha anche raggiunto il palcoscenico più prestigioso, ovvero quello del Festival di Sanremo con Patty Pravo.

Oggi però pare aver messo la testa a posto anche dal punto di vista personale abbandonando i panni del bad boy con cui tutti per diverso tempo lo hanno identificato.

Arianna Montefiori fidanzata Briga: “niente è come te”

Briga si è sposato: addio al bad boy di Amici

Briga è stato uno dei protagonisti di una delle passate edizione del talent si Canale Cinque che ancora oggi è in onda con grande successo, solo ieri è stato uno degli ospiti della puntata pomeridiana.

Da allora è passato davvero tanto tempo e non solo per la sua professione ma anche per il suo lato più privato, ha infatti lasciato l’aspetto da bad boy per diventare un perfetto uomo di famiglia.

Solo qualche giorno fa è convolato a nozze con l’attrice Arianna Montefiori con cui fa coppia fissa da davvero tanti anni, anche lei molto conosciuta dal grande pubblico italiano per le tante fiction e serie tv a cui ha preso parte.

Insomma davvero una bella emozione che ha condiviso anche con tutto il suo pubblico sui social dove è stato inondato di tantissimi messaggi da parte dell persone che fin dal primo giorno non lo hanno mai abbandonato.

Briga, dopo Amici per lui un grande cambiamento

Detto questo, anche dal punto di vista professionale tutto procede per il meglio, da poco è tornato con un nuovo singolo che in poco tempo è diventato un grande successo e chissà se prima o poi non riuscirà a tornare a Sanremo questa volta da solo, di certo le possibilità non gli mancano.

Impostazioni privacy