Gf Vip, “ha bestemmiato”: il web chiede a gran voce la squalifica

Gf Vip torna al centro dell’attenzione per una bestemmia che proprio dopo la puntata di ieri sera è stata pronunciata da una vippona: ecco di chi si tratta.

Gf Vip
screenshoot tv

Solo ieri sera è andata in onda una nuova puntata del reality show di Canale Cinque che anche senza eliminazione, ha decretato i nomi dei nuovi vipponi al televoto e il giorno ufficiale della finale di questa edizione.

Ma tra un colpo di scena e l’altro quello che nessuno ha potuto non notare è ciò che è successo dopo, a pochi minuti dalla fine della puntata da parte di una delle vippone ancora in gioco dentro la casa.

“Ha bestemmiato” si legge sul web con tanto di prova video che non lascia spazio a nessun tipo di dubbio, adesso tutti chiedono la squalifica, scopriamo però di chi si tratta.

Gf Vip chi è stato eliminato ieri sera: ecco il risultato del televoto

Gf Vip, Soleil Stasi a rischio squalifica? Ecco il video

Gf Vip pare proprio essere ad un passo dal decidere la prima squalifica della stagione e la vip in questione è proprio Soleil Stasi che ieri sera ha superato una nuova nomination risultando la preferita del pubblico.

Il tutto è successo dopo la fine della puntata in diretta su Canale Cinque, nel video che sta rimbalzando sui social si sente la giovane bestemmiare in inglese ma con delle parole che non lasciano spazio a nessun tipo di dubbio.

Quello che tutti si chiedono è se come successo in passato, anche per fatti meno gravi, la produzione deciderà di eliminare la concorrente che è finita nel centro del triangolo amoroso con Alex Belli e la moglie Delia Duran che sembra non avere una fine.

Per il momento non ci sono notizie in merito alla vicenda e Mediaset cosi come il reality stesso non ha preso una decisione ma è possibile che qualcosa possa succedere a ridosso della prossima puntata che come tutti sappiamo arriverà Lunedì prossimo.

Gf Vip, frecciatine tra Gianmaria e Soleil: lui è innamorato di Sophie?

Insomma davvero un bel colpo di scena e nell’attesa di scoprire come andrà a finire, di seguito il video di quanto accaduto proprio sotto l’occhio delle telecamere.

 

Impostazioni privacy