Adriana Volpe, quanto costa il vestito del Gf Vip? Cifra assurda

Adriana Volpe ha lasciato davvero tutti di stucco e il motivo è legato al vestito che aveva al Gf Vip in una delle puntata: il prezzo è da capogiro.

Adriana Volpe
Getty Images

E’ tempo di una nuova puntata per il Grande Fratello Vip che torna questa sera con una nuova puntata che vedrà l’ingresso di altri nuovi vipponi che prendono il posto di chi ha deciso di abbandonare il gioco nelle puntate precedenti.

Nell’attesa di scoprire che cosa succederà a suscitare una reazione sbigottita in tutti i fan è stata proprio una delle opinioniste che insieme a Sonia Bruganelli affianca Alfonso Signorini in queste prime serate di Canale Cinque che proseguiranno fino a Marzo visto il grande successo a livello di ascolti.

Il motivo centrale che la riguarda è proprio uno dei vestiti che lei stessa indossava in una delle puntate scorse, pare infatti che il prezzo sia davvero da capogiro.

Adriana Volpe vi ricordate il suo primo marito? Una storia davvero lampo

Adriana Volpe, sapete quanto costa il vestito della prima serata?

Adriana Volpe questa volta ha trovato davvero il modo di lasciare tutto il suo pubblico senza parole e deve ringraziare tutto il pubblico che settimana dopo settimana la segue al Grande Fratello Vip.

La conduttrice infatti che adesso ha il ruolo di opinionista su Canale Cinque la scorsa volta ha sfoggiato un abito che poi lei stessa ha riproposto anche sulla sua pagina social che ha un prezzo davvero da capogiro.

Stando a quanto riporta il sito ufficiale di Elisabetta Franchi la cifra è quella di 480 euro, davvero una cifra enorme ma se consideriamo l’importanza della prima serata probabilmente ci sta tutto anche se non è accessibile a tutte le tasche.

Adriana Volpe ve la ricordate agli esordi? Ecco che cosa faceva

Detto questo, stasera torna una nuova puntata del reality più famoso della televisione italiana e oltre ai nuovi ingressi scopriremo anche chi sarà il preferito dal pubblico tra i vipponi al televoto che sono davvero tanti questa volta. E chissà quale sarà l’abito che la conduttrice bionda deciderà di sfoggiare in questa nuova occasione.

foto Instagram
Impostazioni privacy