Il dramma di Francesca Barra: “Non sapete che paura ho avuto”

Francesca Barra è una dei personaggi dello spettacolo più seguiti. La giornalista ha raccontato sui social il terrore che ha passato in questi ultimi giorni. 

Francesca Barra (Getty Images)
Francesca Barra (Getty Images)

In questi anni abbiamo visto Francesca Barra in diversi ruoli, tra cui quello di “pubblico parlante” nelle primissime edizioni del talent show di Canale 5 Amici di Maria De Filippi. È una conduttrice e giornalista televisiva molto apprezzata e seguita dal pubblico, i suoi pensieri vengono sempre ascoltati con parsimonia.

Il suo impegno e il suo talento l’hanno messa in primo piano nel piccolo schermo, dove viene spesso invitata in programmi di successo. Francesca oggi ha 43 anni ed ha alle spalle una carriera professionale di tutto rispetto che continua a crescere anno dopo anno.

Come alcuni sapranno la giornalista è stata al centro dell’attenzione anche in merito alla sua vita sentimentale. È noto ormai che da anni fa coppia fissa con l’attore italiano Claudio Santamaria, uno degli interpreti più amati dal pubblico.

I due tempo fa hanno vissuto il dramma della perdita di un figlio. Ma per fortuna il destino per loro aveva in serbo una sorpresa. Tra poco infatti i due allargheranno la loro famiglia con l’arrivo di una bambina. Una gravidanza che, a parte qualche piccolo problema, sta proseguendo ne migliore dei modi, la cui fine è prevista a febbraio.

Francesca Barra nuovo arrivo in famiglia: felicità incontenibile

Francesca Barra positiva al Covid? Il tampone e il messaggio social

Come alcuni sapranno Francesca parla spesso nei vari talk show di vaccini, Covid e tamponi. Un tema a lei molto caro, vista anche la gravidanza. Proprio poche ore fa ha rivelato su Instagram di aver fatto il tampone per vedere se fosse positiva al virus.

“Oggi ho ripetuto un tampone molecolare per essere entrata in contatto con un positivo e dunque sarò in quarantena. – si legge – Non sapete che paura ho avuto in queste ore: sono negativa! – confessa – Tante mamme in dolce attesa mi scrivono perché non si fidano del vaccino. Mi chiedo come fate a fidarvi del Covid, scrive la Barra.

Francesca Barra, il duro sfogo sui social: “Chi siamo noi per condannare?”

Un messaggio scritto condividendo la notizia della giovane mamma di 29 anni morta per Covid un mese dopo aver partorito. La donna non si era vaccinata ed ha visto un peggioramento improvviso delle sue condizioni di salute.

Francesca Barra (Instagram)
Francesca Barra (Instagram)
Impostazioni privacy