Francesca Barra spiazza tutti: “Ho partecipato ad Amici”

Sapevate che Francesca Barra è stata ad Amici? In pochissimi se la ricordano, ma ci è stata davvero. Ecco che cos’ha fatto e come è andata.

Francesca barra

Francesca Barra ha partecipato ad Amici? La donna è una delle conduttrici televisive più amate del mondo della tv ed in generale dello spettacolo, una di quelle che ha lavorato davvero tantissimo per arrivare dove è riuscita grazie al proprio talento ed impegno.

Oggi a 43 anni la sua carriera professionale va avanti a gonfie vele, così come la sua vita privata che, nonostante il dramma della perdita del figlio con Claudio Santamaria, ha annunciato di essere nuovamente incinta nella  speranza che questa volta la gravidanza possa andare a buon fine.

In moltissimi si chiedono se nella sua vita il suo sogno più grande sia sempre stato quello di prendere parte al mondo dello spettacolo, ben consapevoli del fatto che, come sappiamo, questo mondo non è affatto semplice.

Francesca Barra ad Amici? “Ci sono stata”

La verità, però, è un’altra e nessuno probabilmente lo avrebbe mai immaginato: Francesca Barra, infatti, ha confessato che quando aveva soltanto 20 anni ha preso parte ad Amici di Maria De Filippi, ma non come concorrente come in moltissimi potevano pensare, né tanto meno come professoressa vista la sua giovanissima età.

Ecco qual è stato il suo ruolo: a raccontarlo è stata lei stessa in una serie di domande e risposte che ha avuto modo di fare su Instagram.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Francesca Barra, il duro sfogo sui social: “Chi siamo noi per condannare?”

francesca barra storia

Il cosiddetto “pubblico parlante” è una di quelle cose che ci sono state nei primi anni del programma ma che, allo stesso tempo, con il passare degli anni e le  evoluzioni infinite del programma, poco a poco sono state abbandonate, tuttavia nelle prime edizioni ci sono state ed hanno anche avuto un enorme successo.

Agli esordi, per così dire, in tv abbiamo dunque visto un’inaspettata Barra che ha ricoperto questo ruolo per poi prendere il volo con le proprie gambe, come del resto è anche normale che sia. Insomma, un retroscena davvero inaspettato sui suoi inizi.

Impostazioni privacy