UnoMattina, gelo tra i conduttori? Lo scatto fa pensare

Tra i conduttori di UnoMattina in Famiglia i rapporti sono freddi e distaccati? L’ultimo scatto social fa pensare proprio questo.

UnoMattina in famiglia (RaiPlay)
UnoMattina in famiglia (RaiPlay)

Torniamo a parlare dei rapporti tra i tre conduttori di UnoMattina in Famiglia. Non è una novità che si vocifera il fatto che tra loro non scorra buon sangue, o almeno al di fuori delle telecamere. Le voci si erano placate dopo l’intervista a Chi di Monica Setta, dove aveva rivelato che si trovata bene a lavorare in un ambiente divertente e familiare.

Una delle novità più interessanti della nuova stagione di Rai 1 riguarda proprio il programma del sabato e della domenica mattina. Nonostante alcuni avessero storto il naso, pare che la conduzione a tre sia un vero e proprio esperimento vinto dai dirigenti di viale Mazzini.

I dati auditel infatti stanno premiando il talk show ideato da Michele Guardì dove la conduzione di Tiberio Timperi, Monica Setta e Ingrid Muccitelli, tornata quest’anno al timone del programma, sta piacendo al pubblico che segue da casa. Ma come sono i rapporti tra di loro?

L’ultima puntata di Uno Mattina? Devi assolutamente rivederla

UnoMattina, alla festa di Monica Setta assenti Timperi e Muccitelli

Che tra Monica Setta e Tiberio Timperi non scorresse buon sangue si era capito tempo fa, quando entrambi avevano confermato di non essere amici e di avere solo ed esclusivamente un rapporto professionale. Tra l’altro la giornalista aveva pure confessato di non avere il numero di cellulare del collega che, pochi giorni dopo, aveva smentito la cosa.

Tuttavia, con l’inizio della nuova stagione si pensava che quei piccoli attrici fossero superati, visto che i due erano tornati al loro posto, eppure pare che non sia del tutto così. Ieri sera infatti Monica Setta ha deciso di organizzare una festa per festeggiare il Natale in anticipo.

“È stata una serata bellissima perché ho avuto intorno a me l’affetto degli amici e della mia famiglia. – ha scritto sui social – Tutti super greenpassati e tamponati, abbiamo festeggiato in anticipo il Natale rispettando la tradizione del panettone e dello scambio dei regali”, si legge nel post.

UnoMattina, la lite furibonda in diretta: “Calmatevi tutti”

Tra le tante foto condivise sul social, i follower hanno notato due assenti importanti, si tratta dei colleghi Tiberio Timperi e Ingrid Muccitelli. I due infatti non erano presenti, mentre c’erano altri personaggi noti al mondo dello spettacolo, come Serena Autieri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Setta (@moni_setta)

Impostazioni privacy