Gloria Paul e l’incidente che le ha cambiato la vita: il suo calvario

Gloria Paul e l’incidente che le ha per sempre cambiato la vita. Una disgrazia che le è costata una lunga degenza. Oggi è in sedia a rotelle

Gloria Paul
Fonte foto: Facebook

Gloria Paul è una attrice, cantante e ballerina britannica, naturalizzata italiana. È nata il 28 febbraio del 1940 a Londra. Quando aveva 21 anni è arrivata in Italia. Era il 1961 e riuscì a conquistare il cinema e la televisione. In molti ricordano la sua bellezza fuori dal comune. Inoltre è stata anche la prima ballerina, nonché soubrette di molti celebri programmi di varietà. È stata per lungo tempo legata al musicista Piero Piccioni con il quale ha messo al mondo anche un figlio, l’attore Jason Piccioni.

Può vantare una lunga carriera cinematografica, infatti in totale ha girato più di venti film, tutti al fianco di grandi attori internazionali e interpreti della Commedia all’italiana. Il suo charme travolgente l’ha resa perfetta per questo genere di commedie, nelle quali ha rivestito il ruolo della donna avvenente e irraggiungibile.

Nel 1996 è vittima di un incidente domestico nella sua casa di Roma che le è costata una lunga degenza e l’ha costretta a vivere su una sedia a rotelle. Cerchiamo di capire insieme che cosa le capitò. Un vero e proprio dramma.

Serena Bortone ha un compagno? Ecco chi fa battere il cuore della conduttrice

Gloria Paul, il tragico incidente domestico

Gloria Paul ha dovuto affrontare nella vita un terribile incidente domestico che le ha cambiato la vita per sempre. Nel 1996 uscì il suo ultimo film, ma quello fu anche l’anno che la vide vittima del dramma che avvenne nella sua casa di Roma.

Mentre si stava facendo la doccia, all’improvviso cedette il controsoffitto del bagno. Un crollo che trascinò con sé il boiler che le finì sulla schiena, frantumandole alcune vertebre e anche in alcuni punti della gamba, lesionandole la colonna vertebrale.

Oggi è un altro giorno, corteggiamento in diretta: Serena Bortone furiosa

Riuscì a riprendersi solamente dopo una lunga degenza, tuttavia da quel giorno fu costretta a vivere su una sedia a rotelle, in quanto paralizzata dalla vita in giù. Raccontò il dramma al Maurizio Costanzo Show.

Impostazioni privacy