Forum, due Vip in “causa” dopo la lite in diretta: sono famosissimi

 Il web si è scatenato con l’ironia. Dopo la lite furibonda in diretta, questi due vip finiscono a Forum? Sono famosissimi. Ecco chi sono

Forum
Fonte foto: Facebook

Forum è il programma che da ormai tantissimi anni allieta e diverte milioni di telespettatori ogni giorno. Approdato sulle reti Mediaset nel 1985, nel corso degli anni è arrivato al successo grazie anche ad abili conduttrici come Catherine Spaak, Paola Perego, Rita Dalla Chiesa e Barbara Palombelli.

Le controversie di carattere legale attirano grande interessa da parte del pubblico e nel corso delle ultime edizioni, la trasmissione ha assunto un indirizzo più leggero e divertente. Spesso e volentieri, si presentano davanti ai giudici di Forum personaggi del tutto stravaganti che suscitano l’ilarità del pubblico.

Ieri sera è andata in onda un’altra puntata del Gf Vip e due vip molto famosi sono entrati in rotta di collisione. Un battibecco che non è passato inosservato e che ha prontamente mobilitato gli utenti sul web, dotati di grande ironia. Questi due personaggi famosi, dopo la loro lite, finiscono a Forum? Vediamo insieme di chi si tratta.

Forum, in puntata succede l’impensabile: urla e grida in diretta

Forum, Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli nel programma dopo la lite al Gf Vip? L’ironia del web

Tutti hanno assistito allo scontro avvenuto ieri sera tra Sonia Bruganelli e Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip. L’opinionista, dopo essere stata zittita in malo modo dal conduttore, ha abbandonato lo studio e non è rientrata per un’ora.

Alla moglie di Paolo Bonolis non sono affatto piaciuti i modi e il trattamento che le ha riservato Signorini. Tuttavia, quest’ultimo le ha promesso un confronto che c’è stato durante la pubblicità. Uno scontro che è rimasto impresso negli occhi dei telespettatori.

Sonia Bruganelli contro Alfonso Signorini, lite furibonda al Gf Vip

Ed è così che sul web è impazzata l’ironia. Come sappiamo, sui social network gli utenti amano commentare i vari programmi televisivi e sono particolarmente attenti ai dettagli. In una story Instagram, pubblicata dal celebre investigatore social, si può vedere come gli utenti si siano divertiti, con un fotomontaggio, a inserire i protagonisti dello scontro nell’aula del tribunale di Forum.

Forum
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy