Forum, impazzisce davanti al giudice e al pubblico: “Ce la posso fare”

Forum, impazzisce davanti al giudice e al pubblico. L’uomo è come un disco rotto: ha solo una frase da ripetere in continuazione 

Forum
Fonte foto: Facebook

Ancora una volta Forum allieta e diverte il vasto pubblico fedele che dal lontano 1987 segue la trasmissione con passione. Infatti, il programma è sulle reti Mediaset da ben 34 anni e ancora oggi, come la prima volta, riesce a stupire i telespettatori con le sue controversie di tipo legale.

Gran parte del successo dello show lo si deve anche alle conduttrici che si sono susseguite alla guida della trasmissione. A partire da Catherine Spaak, passando per Paola Perego e Rita Dalla Chiesa, fino a Barbara Palombelli che ha raccolto l’ultimo testimone.

Da un paio di anni, il programma ha assunto un indirizzo più comico, con molti casi esilaranti e personaggi stravaganti che animano le puntata, riuscendo a strappare una risata e un sorriso al pubblico da casa. Fortunatamente, molte pagine web sui social network raccolgono i migliori momenti e le più belle gaffe che avvengono durante lo show. Vi ricordate di quell’uomo che iniziò a recitare un mantra davanti al giudice? Lo fece per caricare se stesso e vincere la causa.

Forum, l’uomo ripete una frase ossessivamente: il giudice spiazzato

È sempre Forum a rubare la scena. Ancora una volta uno sketch trash che ha divertito il pubblico da casa e soprattutto gli utenti sui social network. Infatti ci sono molte pagine tra Facebook, Instagram e Twitter che riprendono le scene più divertenti dello show. Dei momenti davvero esilaranti che diventano inevitabilmente virali sul web.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Forum, volano parole grosse in diretta: il giudice reagisce duramente

Questa volta, protagonista un uomo che davanti al giudice ha iniziato a ripetere ossessivamente a se stesso una frase, battendosi un pugno sul petto: “Ce la posso fare, ce la posso fare”, come a volersi caricare da solo per poter vincere la causa. Questo è un altro esempio di come il programma di questi tempi abbia assunto questo stile più leggero e comico.

Impostazioni privacy