Alessandra Tripoli e Morgan di nuovo insieme dopo Ballando: parla lei

Alessandra Tripoli e Morgan ancora insieme dopo il terzo posto a Ballando con le stelle, le parole della ballerina non lasciano davvero dubbi.

Alessandra Tripoli e Morgan
foto Instagram

Sabato scorso si è conclusa la nuova stagione di Ballando con le stelle che ha visto il trionfo di Arisa e Vito Coppola seguita da Bianca Gascoigne e Simone Di Pasquale. Terzo posto invece per il cantautore a cui la vincitrice ha idealmente ceduto la coppa in una sua recente intervista ammettendo di ritenerlo superiore a lei nel ballo.

Oggi però solo pochi giorni dopo ciò che ha fatto saltare di gioia tutto il pubblico social sono state le parole della ballerina che per tanti mesi è stata l’insegnante del cantante.

Dalle sue parole infatti pare proprio che tra i due ci sia in cantiere qualcosa di davvero inaspettato che potrebbe rivederli nuovamente insieme: ecco cosa ha detto.

Alessandra Tripoli messaggio di speranza: “è bello sentirsi al sicuro”

Alessandra Tripoli e Morgan: “collaborare? Chissà”

Alessandra Tripoli e Morgan potrebbero davvero tornare ad essere una coppia artistica ancora una volta dopo la fine di Ballando con le stelle.

“Mi piacerebbe tanto collaborare con lui, ci stiamo sentendo, Marco mi manca tantissimo e chissà” ha ammesso la ballerina proprio qualche minuto fa sul suo canale social lasciando una porta aperta a qualcosa che potrebbe succedere prima di quanto ci possiamo aspettare.

Davvero una grande gioia per i loro fan che li hanno sostenuti fin dalla prima puntata mandandoli in finale in modo diretto e senza nessuno spareggio e soffrendo con loro per non essere riusciti a raggiungere la vittoria come in molti speravano.

Abbiamo trovato una bella intesa e ci sta una grande amicizia che di certo durerà e per il resto vedremo” ha infine concluso la ballerina che in passato ha vinto una delle edizioni dello show di Rai Uno in coppia con Cesare Bocci.

Alessandra Tripoli emoziona, la dedica speciale non passa inosservata

Non ci resta dunque che attendere per cercare di capire qualche cosa in più e magari la bella sorpresa arriverà prima del previsto. Noi come sempre vi terremo aggiornati.

foto Instagram
Impostazioni privacy