Blanca 2 si farà? Il destino della fiction è inevitabile

Blanca 2 si farà? A poche ore dall’attesissimo finale di stagione tutto il pubblico è curioso di sapere se ci sarà una continuazione. Ecco le news.

Blanca
screen tv

Questa sera su Rai Uno andrà in onda il finale della prima stagione della fortunata serie tv con Maria Chiara Giannetta e Giuseppe Zeno che nelle ultime settimane ha tenuto incollato alla tv tantissimi telespettatori.

La storia della detective ha portato tantissime soddisfazioni non solo agli attori ma anche al regista Luca Bernabei a e tutta Rai Uno che settimana dopo settimana ha trionfato sulla concorrenza in modo inequivocabile.

E quindi la domanda adesso sorge spontanea, ci sarà una seconda stagione oppure no? A chiarire in modo netto sulla questione è stato proprio il produttore della serie.

Maria Chiara Giannetta grosso rischio sul set, cosa è successo?

Blanca 2, confermata la nuova stagione della fiction

Blanca 2 si farà, è ormai una conferma che arriva proprio dal produttore stesso che intervistato dalla Repubblica proprio nei giorni scorsi ha ammesso: “stiamo lavorando per la seconda stagione”.

Insomma tutti i telespettatori della fiction possono dormire sonni tranquilli, cosi come l’attrice protagonista che ha ammesso che interpretare la detective è stata davvero una grande responsabilità

Blanca è una serie italiana che però guarda al mondo. E lo fa attraverso gli occhi di una ragazza che non vede ma che trasforma la disabilità in un superpotere, creando un mondo pieno di colore e speranza” ha anche commentato il produttore che è molto felice dei risultati raggiunti e che ancora oggi si dice davvero sorpreso anche dal coinvolgimento dei social.

Blanca, che cosa succede nell’ultima puntata?

Questa sera è tempo di gran finale e in attesa di vedere la puntata in onda dalle anticipazioni pare che Blanca in qualche modo riuscirà a capire qualche cosa in più sulla morte della sorella Beatrice e forse scoprirà anche che cosa vuole davvero da lei Nanni che ha istallato le telecamere in casa sua per spiarla.

Maria Chiara Giannetta racconta il retroscena, di mezzo anche Don Matteo

L’ispettore dal canto suo si troverà faccia a faccia con la madre Livia con cui non ha un bel rapporto a seguito di una indagine che lui stesso sta conducendo.

Impostazioni privacy