Carmen Russo come Melania Trump, il dettaglio non sfugge

L’espressione di Carmen Russo non passa inosservata ai social. La gieffina è uguale all’ex first lady Melania Trump. Ecco cosa è successo.

Carmen Russo e Melania Trump (Getty Images)
Carmen Russo e Melania Trump (Getty Images)

Carmela Carolina Fernanda Russo, conosciuta al grande pubblico semplicemente come Carmen Russo, è una ballerina, showgirl, insegnante di danza e attrice. Insieme al marito Enzo Paolo Turchi è una delle coppie più conosciute e longeve del mondo dello spettacolo italiano.

Da qualche settimana Carmen è entrata a far parte del cast del Grande Fratello Vip. Una decisione presa dopo che lei ed il marito hanno chiuso la loro scuola di ballo. Una decisione forzata, dettata dalle difficoltà avute durante l’emergenza sanitaria a causa del Covid.

Adesso la ballerina vive un altro grande momento di notorietà proprio grazie alla sua entrata nella casa più spiata d’Italia. Spesso la showgirl è in mezzo alle dinamiche che si vengono a creare nel reality show di Canale 5.

Carmen Russo su Enzo Paolo Turchi: “Simona Ventura ci ha divisi”

Carmen Russo, la reazione come Melania Trump: “Sono identiche”

Negli ultimi giorni, nella casa del GF Vip Carmen è stata la coreografa di un balletto natalizio che i concorrenti hanno dovuto fare durante la diretta della puntata di ieri sera, lunedì 20 dicembre. Come capita spesso in questi casi, le discussioni sono sempre all’ordine del giorno, o meglio, della casa.

Se Katia Ricciarelli si era stufata di provare e riprovare la coreografia orchestrata dalla Russo, Valeria Marini si è infuriata con la showgirl perché ha deciso di metterla in seconda fila. Proprio a lei che le piace essere sempre al centro dell’attenzione: “Io sono abituata a stare in prima fila”.

Tuttavia, durante un momento di spensieratezza e di risate, il web ha notato un particolare curioso. Carmen, dopo che stava nel salone a ridere e scherzare insieme ai ragazzi della casa, si è voltata di colpo ed ha cambiato immediatamente espressione.

Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi in crisi: ecco l’indiscrezione

Lo stesso atteggiamento che ha avuto Melania Trump durante un evento pubblico in cui ha dovuto partecipare insieme al marito. L’ex first lady infatti è nota per i suoi cambi di espressione. “Sono identiche”, è l’affermazione più comune.

Impostazioni privacy