Sabrina Ferilli pazza d’amore, la dedica speciale che piace a tutti

Sabrina Ferilli è davvero pazza di amore e a testimonianza di questa cosa ci sta la bellissima dedica che l’attrice ha messo da poco sui social.

Sabrina Ferilli
Getty Images

E’ stata una delle protagoniste dell’ultima edizione di Tu si que vales dove ha ricoperto ancora una volta il ruolo di giudice popolare facendo divertire davvero tutti con i suoi battibecchi con Maria De Filippi, sua grande amica.

Oggi però in attesa di ritrovarla quanto prima anche in tv continua a tenere compagnia ai suoi follower anche sui social dove proprio nelle scorse ore ha lasciato una dedica emozionante che è piaciuta a tutti.

Delle parole che hanno fatto capire il grande amore che da sempre la circonda e che lei stessa ha dedica a qualcuno in particolare: ecco cosa ha scritto.

Sabrina Ferilli, conoscete l’identità dell’uomo che ha sposato in segreto?

Sabrina Ferilli: “la più bella”, le parole colpiscono

Sabrina Ferilli è davvero piena di amore proprio in questo momento e non fa nulla per nasconderlo anche agli occhi indiscreti dei tanti fan che la seguono da anni.

“Ogni scarrafone è bell’ a mamma soja!”… ma certo che Jacky è bella bella bella!” sono queste le parole che l’attrice lascia proprio come didascalia del suo ultimo post social in cui mostra il suo cane che ormai anche i suoi fan conoscono molto bene

Davvero una dedica importante la sua che ha lasciato tutti senza parole riuscendo però a mettere tutti in accordo e infatti sono stati davvero in tanti famosi e non ad aver lasciato un commento sotto alla foto che fa davvero molta tenerezza.

Detto questo, terminata la sua esperienza su Canale Cinque tutto il suo pubblico resta in attesa di vederla quanto prima al cinema o sul piccolo schermo per qualcosa che di certo si rivelerà un grande successo, quello a cui lei da sempre è abituata, il 2022 è già pieno di impegno per lei.

Sabrina Ferilli in crisi, una sconfitta che non si aspettava

Non ci resta dunque che attendere e chissà che prima o poi non ci sarà modo di collaborare nuovamente con la sua amica Maria De Filippi, per il pubblico sarebbe davvero bellissimo.

foto Instagram
Impostazioni privacy