Carmen Russo su Enzo Paolo Turchi: “Simona Ventura ci ha divisi”

Carmen Russo ha parlato del suo amore con Enzo Paolo Turchi e del fatto che Simona Ventura sia stata colei che li ha divisi per la prima volta.

Carmen Russo

Carmen Russo, la moglie di Enzo Paolo Turchi, è tornata a parlare del loro grande amore che li lega ormai da tantissimo tempo. Il loro legame è ormai indissolubile da tantissimi anni ma non è sempre stato tutto rosa e fiori.

Ad esempio, nel 2003, quando lei ha preso parte all’Isola Dei Famosi, non è stato affatto semplice per i due prendere strade diverse per così tanto tempo, soprattutto perchè non erano abituati a passare così tanto tempo separati.

Il loro amore, però, li ha resi più forti ed ancora più sicuri del fatto che fossero l’uno la persona giusta per l’altra. Simona Ventura, però, ha avuto questo ingrato compito di separarli ma, alla fine, ha fatto loro del bene, come ha confessato al giornale Nuovo.

Insomma, la loro separazione “forzata” ha unito ancora di più il loro amore: da quel momento, infatti, i due non si sono separati mai più, nemmeno una volta.

TI POTREBBE INTERESSARE: MATTEO SALVINI SHOCK: “SO CHI VINCE SANREMO”

Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi, no al Grande Fratello Vip

carmen russo

Carmen Russo, che nella vita è stata un’eccellente ballerina di successo, ha poi rivelato di aver rifiutato parecchi anni fa il Grande Fratello Vip spagnolo. Il motivo di questa scelta, ovviamente, non era di natura economica ma, al contrario, era legato alla scelta di non lasciare da sola Maria, loro figlia.

Qualche anno dopo, inoltre, i due hanno voluto far conoscere a loro figlia l’Africa, continente del quale i due si sono letteralmente innamorati. Il motivo di questa scelta va ricercato nel fatto che volessero far capire alla piccola che esistono altri mondi che fanno una vita necessariamente diversa dalla loro in un’altra parte del mondo.

LEGGI ANCHE: PAOLO CIAVARRO-CLIZIA INCORVAIA: SCATTA L’AMORE AL GF!

Impostazioni privacy