Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi in crisi? L’indizio preoccupa i fan

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi sono in crisi e si stanno lasciando? L’indizio che ha fatto preoccupare tutti i fan: ecco cosa c’è di vero, le ultime.

carmen russo enzo paolo turchi

Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo sono in crisi? La notizia ha sconvolto tutti i fan ed ha fatto pensare dal momento che i due sono sempre stati considerati una coppia molto stabile e sempre lontani da qualsiasi tipo di crisi.

Che cos’è successo e che cos’ha fatto cambiare idea ai fan? Come ha riportato Velvetgossip, infatti, si tratterebbe del fatto che i due sono stati protagonisti di una lite a Vieni Da Me in diretta su Rai Uno da Caterina Balivo.

Durante tutta la puntata, infatti, i due sono stati protagonisti di una lunga serie di battibecchi che hanno fatto pensare che i due si potessero anche lasciare. Che cosa c’è di vero in questo? Tutta la verità.

TI POTREBBE INTERESSARE: Barbara D’Urso, figlio a rischio coronavirus: le sue parole

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi in crisi? La lite in diretta

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi

I due coniugi sono in crisi? La risposta, fino a prova contraria, è assolutamente no. La loro “lite”, se così si può definire, è stata più vicina ad una serie di punzecchiamenti, una serie di battibecchi tipici di ogni coppia.

TI POTREBBE INTERESSARE: Carmen Russo su Enzo Paolo Turchi: “Simona Ventura ci ha divisi”

I due hanno avuto modo di attaccarsi riguardo a chi fosse più bravo tra i due a ballare. In un secondo momento, invece, c’è stato un piccolo dibattito sul fatto che loro figlia avesse gli stessi difetti della madre e che, solitamente, a casa nei dibattiti, non riesce mai ad avere la parola: devono sempre fare tutto loro!

Ovviamente questi non ci sembrano, in tutta onestà, dei motivi per i quali potersi lasciare dopo così tanti anni di matrimonio, tuttavia una cosa va detta: di indizi ce ne sarebbero davvero tantissimi, ma non ci sembra proprio il caso.

Impostazioni privacy