Uomini e Donne, interviene la polizia? Attimi di tensione

Uomini e Donne spiazza tutto il pubblico per quello che è successo nel corso della nuova puntata, in studio arriva anche la polizia?

Uomini e Donne
Uomini e donne

E’ tempo di una nuova puntata per lo show del pomeriggio di Maria De Filippi che però questa volta ha lasciato davvero senza parole i tanti fan che lo seguono da molti anni.

Il motivo è legato a quello che proprio al centro dello studio è accaduto tra le due acerrime nemiche Tina e Gemma che sembra proprio non riescano ad andare di comune accordo.

Pare infatti che questa volta sia servito l’intervento della polizia, ma andiamo con calma e cerchiamo di scoprire che cosa è successo nello specifico.

Uomini e Donne nella storia, raggiunto un record stagionale mai visto

Uomini e Donne, tra Tina e Gemma interviene la polizia?

Uomini e Donne finisce nuovamente al centro dell’attenzione e questa volta per qualcosa accaduto tra Tina e Gemma che sono arrivate come sempre ai ferri corti.

“Non mi importunare che qua fuori ci sta la polizia” ha ammesso la nota opinionista in tono totalmente giocoso visto che per l’occasione si è seduta al centro dello studio proprio vicino a Gemma che sta conoscendo un nuovo cavaliere.

Insomma il pubblico può stare tranquillo oggi non è successo nulla di allarmante, si tratta soltanto di una nuova provocazione di Tina che però questa volta ha chiuso il discorso con dei toni molto pacati.

Detto questo, il successo del programma continua a gonfie vele e ogni giorno Maria De Filippi alza sempre di più l’asticella, di certo la pausa per le vacanze fare dispiacere la maggior parte del suo pubblico che da anni non si perde nemmeno una puntata anche quelle più discusse come ad esempio quella di qualche giorno fa che ha mostrato la scelta di Andrea Nicole che ha fatto storcere davvero il naso a tutti.

Uomini e Donne: “hai detto una bugia”, Maria De Filippi si infuria

Non ci resta dunque che attendere che queste vacanze passino in fretta di modo che le nuove puntate torneranno a tenere compagnia davvero a tutto il pubblico a casa.

Impostazioni privacy