Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi, perchè hanno chiuso la scuola di ballo

Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi hanno chiuso la loro scuola di ballo nei mesi scorsi, oggi esce fuori una nuova verità sul motivo. Di cosa si tratta?

Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi
Getty Images

Sono una delle coppie più longeve della televisione italiana e da qualche anno hanno coronato il loro sogno diventando genitori della piccola Maria che è la luce dei loro occhi.

Oggi la donna è una delle concorrenti del Grande Fratello Vip e continua a riscuotere grande successo anche con il grande consenso del pubblico che di volta in volta la salva dalle nomination.

Nelle ultime ore però a finire al centro dell’attenzione è il motivo che ha spinto i due coniugi a chiudere la scuola di ballo che gestivano da diversi anni: ecco tutta la verità.

Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi sono stati sfrattati dalla scuola di ballo

Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi avevano aperto una accademia di danza classica e moderna a Palermo che però proprio nei mesi scorsi sono stati costretti a lasciare e pare proprio che il motivo sia stato uno sfratto.

Da quanto si legge sulla Gazzetta del Sud pare che il motivo sia legato alla morosità da parte dei due ballerini e questo ha portato alla chiusura forzata del contratto stipulato dal 2014 e non è tutto to Carmen Russo oltre che all’immediato rilascio dell’immobile dovrà anche pagare una cifra di 4.160,50 euro di cui 4.015,00 per le spese generali e per compensi, e di 145,50 euro per spese vive, a titolo di rifusione delle spese di lite.

Ma non è tutto, la coppia, sempre da quanto riporta la Gazzetta del Sud, non avrebbe pagato l’affitto da Marzo 2020 a Marzo 2021 visto che la scuola è rimasta chiusa nel rispetto delle regole Covid legate alla pandemia. Sembra ad ogni modo che al momento sia in corso la causa che almeno per ora non ha trovato una soluzione definitiva, considerando anche che la showgirl al momento si trova chiusa dentro la casa del Grande Fratello e se tutto va bene ci resterà fino a Marzo, data della fine del reality.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi in crisi: ecco l’indiscrezione

Insomma davvero un colpo di scena per i due ballerini di cui vi terremo aggiornati passo passo e chissà che con lo scorrere del tempo qualcosa non possa cambiare. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy