UnoMattina, rapporti tesi tra i conduttori? La rivelazione spiazza

In molti si chiedono come siano i rapporti realmente tra i tre conduttori di UnoMattina in Famiglia. La confessione arriva proprio da uno di questi. 

UnoMattina in famiglia (RaiPlay)
UnoMattina in famiglia (RaiPlay)

La grande novità della nuova edizione di UnoMattina in Famiglia è arrivata proprio dalla conduzione a tre. Questa è stata sperimentata proprio in questa stagione, dove in molti si stanno chiedendo se stia funzionando non solo davanti le telecamere ma anche dietro. Perché sappiamo bene quanto la televisione sia competitiva, dove basta uno screzio per rendere il clima pesante.

Per la prima volta infatti quest’anno nello studio del programma di Rai 1 ideato da Michele Guardì abbiamo ritrovato Tiberio Timperi e Monica Setta e con loro abbiamo visto il ritorno di Ingrid Muccitelli, che aveva già condotto in passato la trasmissione per ben cinque edizioni. I tre si danno il cambio e vengono incontro al collega ogni volta che ne ha bisogno, come quando la Setta arrivò in ritardo.

In una lunga e interessante intervista rilasciata al settimanale Chi, Monica Setta ha parlato di molte cose. Tra queste ha rivelato come siano realmente i rapporti con i suoi colleghi Timperi e Muccitelli che trova accanto ogni fine settimana, il sabato e la domenica. Ecco cosa ha detto.

UnoMattina, la lite furibonda in diretta: “Calmatevi tutti”

UnoMattina, i rapporti tra Timperi, Setta e Muccitelli: tutta la verità

Tempo fa c’era stato un piccolo battibecco a distanza tra la Setta e Timperi, dove i due hanno sottolineato di non essere amici e che tra loro c’era solo ed esclusivamente un rapporto cordiale e professionale. Parole dove molti avevano letto indirettamente un po’ di maretta tra i due.

Nell’intervista rilasciata al magazine di Alfonso Signorini, Monica è tornata a parlare dei rapporti che ha con i colleghi. La conduttrice si è detta contenta per gli ascolti del talk show di Rai Uno. I dati auditel infatti stanno crescendo, ottenendo un risultato migliore rispetto a quello dello scorso anno. Questo perché evidentemente la conduzione a tre funziona.

L’ultima puntata di Uno Mattina? Devi assolutamente rivederla

“Il clima a Unomattina in famiglia è divertente – ha ammesso Monica – per me un porto sicuro. Rimarrei alla conduzione del programma tutta la vita”, confessa la conduttrice sottolineando quanto si trovi bene non solo con i colleghi, ma con tutta la produzione del programma.

Impostazioni privacy