Amici, scatta il bacio in diretta: così non li avete mai visti

E’ scattato un inatteso e intenso bacio durante il programma Amici di Maria De Filippi, sorprendendo tutti i fan del talent show. Ecco cosa è accaduto.

Amici
Amici

Un inatteso risvolto quello successo nella puntata odierna del talent show Amici di Maria De Filippi, con un bacio del tutto inaspettato tra due personaggi noti dello show.

È da poco ricominciata una nuova edizione del programma, che ormai da tantissimi anni fa parte dei palinsesti Mediaset.

Un successo che è proseguito inalterato nel tempo, segno di un grande amore da parte del pubblico nei confronti di questo programma.

Amici, il bacio inaspettato

È successo durante l’ultima puntata della trasmissione televisiva Amici di Maria De Filippi un clamoroso bacio totalmente inaspettato tra due personaggi del programma.

Si sta parlando infatti dei due maestri di ballo Alessandra Celentano e Raimondo Todaro, due noti professionisti nel settore della danza.

I due infatti si sono cimentati in puntata in un emozionante passo a due, dimostrando entrambi le loro incredibili doti artistiche che hanno letteralmente tenuto incollati agli schermi tutti i fan della trasmissione.

L’esibizione già appassionante e coinvolgente, si è conclusa in un modo completamente inaspettato con un bacio dato dalla Celentano proprio a Todaro.

Un risvolto che mai i telespettatori si sarebbero aspettati di poter vedere tra i due, che sono stati spesso protagonisti di vari scontri.

Nelle ultime ore quest’immagine ha ovviamente fatto il giro del web, letteralmente facendo impazzire i tantissimi fan del talent show.

Inatteso bacio da parte della Celentano, che da sempre nel programma è emersa come personaggio rigido e severo, sia con gli allievi, che con i suoi colleghi.

Si sa infatti che la Celentano è nota per i suoi pareri riguardanti le varie esibizioni che vengono fatte durante la trasmissione da parte degli allievi, e per essere sempre sincera e a volte anche troppo severa e critica.

Anche recentemente è accaduto con uno dei suoi talenti in gara, Carola a cui la donna ha voluto fare un discorso serio e duro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amici chi è eliminato? Colpo di scena in puntata: nessuno se l’aspettava

È risultato dunque decisamente strano e particolare poter vedere la Celentano in una veste sensuale e passionale, come è capitato durante il passo a due con Todaro.

Immagini che sicuramente rimarranno nella storia della trasmissione televisiva e che continueranno ancora per molto a far discutere.

Impostazioni privacy