Imbarazzo in diretta per Fedez: dimentica tutto, nuovo Tapiro in arrivo?

Durante la sua ospitata ad Amici, Fedez sbaglia i passi e si ferma durante l’esibizione. La reazione di Striscia la notizia fa presagire ad un altro Tapiro in arrivo.  

Fedez (Getty Images)
Fedez (Getty Images)

Questo pomeriggio, domenica 19 dicembre, è andata in onda una nuova puntata di Amici. Oltre ad Alessandra Amoroso, Deddy e ai comici Pio e Amedeo, tra gli ospiti c’è stato Fedez. Il rapper ha avuto un compito importante per il destino dei ragazzi all’interno del talent show di Canale 5.

Il marito di Chiara Ferragni, infatti, ha dovuto ascoltare tutti gli allievi cantanti della scuola più famosa d’Italia. I ragazzi si sono esibiti in delle cover. Poi ha dato loro dei giudizi per decidere chi andrà in sfida. Dopo averli valutati uno ad uno ad esibirsi è toccato proprio al lui.

Il cantante infatti si è esibito sulle note di Meglio del cinema e Sapore. La prima canzone l’ha interpretata in maniera intima al centro dello studio, mentre nel secondo pezzo il ballerino Sebastian ha preparato in settimana una coreografia.

Federico doveva ballare insieme agli allievi ballerini della scuola. Proprio mentre ballava, ad un certo punto, il cantante si è bloccato perché ha dimenticato i passi della coreografia.

Fedez spiazza sulla collega Orietta Berti: “lo fa davvero tutti i giorni”

Fedez dimentica i passi: Striscia la notizia lo prende in giro

Il rapper è uno dei personaggi televisivi più amati e seguiti suoi social. Per questo la sua partecipazione ad Amici era molto attesa dai fan dell’artista. Proprio mentre si è esibito ad un certo punto si è dimenticato i passi.

“Considerando che non ha ripassato…”, ha detto Alessandra Celentano non infierendo. “Ma se ci fossi riuscito direi Justin Bieber spostati”, ha ironizzato il marito della Ferragni dopo aver rifatto i passi che aveva imparato.

Fedez, dietro le sue canzoni il nipote di Morandi? L’incredibile rivelazione

Ma a prenderlo in giro è stata la pagina ufficiale di Striscia la notizia, che tempo fa aveva consegnato al rapper il Tapiro d’Oro per delle frasi che aveva detto Chiara Ferragni. Il programma ha pubblicato il pezzo del video in cui il cantante sbaglia i passi. “Il mondo della danza sa”, scrive il tg satirico su Instagram. È in arrivo un nuovo Tapiro? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy