Amici 21, tre allievi fuori dallo studio: pubblico in delirio

Amici 21 torna in onda con una nuova puntata che di certo continuerà a registrare un grande successo, scopriamo chi è stato eliminato.

Amici 21
Amici

Oggi pomeriggio Maria De Filippi torna in onda con una nuova puntata del talent show di Canale Cinque che nonostante il passare del tempo continua a riscuotere il grande consenso del pubblico.

Partiamo subito con il dire che questa sarà la puntata finale prima dello stop di Natale e ad un passo dalla prima puntata del serale che di certo andrà in onda con il nuovo anno.

In attesa quindi di avere una data certa cerchiamo di scoprire chi è stato eliminato e perchè tre allievi non saranno presenti in studio durante la messa in onda.

Amici “botto” in diretta, paura per Maria De Filippi

Amici 21, chi è stato eliminato nella nuova puntata?

Amici 21 continua a destare la curiosità del suo pubblico che ogni settimana non si perde nemmeno una puntata comprese le strisce quotidiana in onda ogni pomeriggio.

In attesa di vedere cosa succederà domani ecco qualche anticipazione, Albe e Elena vincono le loro sfide dopo la messa in discussione delle settimana scorsa. Nella prossima puntata dovranno fare le sfide Nicol e Rea ultime nella classifica di gradimento.

Senza che nessuno potesse mai aspettarselo ad essere eliminata è stata la ballerina Cosmery per volere della maestra Alessandra Celentano che anche in questo caso è stata davvero molto severa. Assenza per motivi di salute per Crytical, Mattia e Christian, i quali non erano dunque presenti in studio.

Non sono mancati anche i tanti ospiti in studio cominciando con Fedez che ha giudicato una delle sfide e ancora Pio e Amedeo, Deddy, Alessandra Amoroso e Briga che proprio oggi si è sposato con Arianna Montefiori.

Ma non è tutto, tantissime sono state anche le prove che gli altri allievi hanno dovuto affrontare che hanno scatenato non poche polemiche tra gli insegnanti di ballo.

Amici, ” la fidanzata l’ha lasciato” brutte notizie per uno degli allievi

Infine per tutti i ragazzi un messaggi di incoraggiamento da parte dei propri cari anche in occasione delle vacanze di Natale che per il momento interromperanno le lezioni in attesa di scoprire chi riuscirà ad accedere al fase del serale del 2022.

Impostazioni privacy