Elettra Lamborghini con i baffi? Mai vista così: è irriconoscibile

Elettra Lamborghini si scatena sui social. Così non l’avete mai vista: la cantante si è fatta crescere i baffi? È quasi irriconoscibile

Elettra Lamborghini
Fonte foto: Instagram

Elettra Lamborghini è una delle più famosi cantanti in Italia e non solo. L’ereditiera ha saputo conquistare tutti con la sua travolgente simpatia e le sue canzoni allegre che sono delle vere e proprie hit.

La twerking queen è piuttosto attiva sui social network come Instagram, dove è molto popolare, potendo contare sull’affetto e l’attenzione di milioni e milioni di fan. E proprio sul social network documenta quotidianamente le sue giornate, tra impegni di lavoro, la vita in casa con il marito Afrojack e siparietti esilaranti che riescono sempre a strappare un sorriso ai follower.

E anche in queste ore ha fatto altrettanto. Avete mai visto la cantante con i baffi? È successo davvero e una sua story Instagram testimonia l’accaduto. Vediamola insieme: è quasi irriconoscibile.

Elettra Lamborghini non resiste: la tentazione prende il sopravvento

Elettra Lamborghini con i baffi: la cantante diverte i fan su Instagram

Con una story su Instagram, Elettra Lamborghini ha raccontato il mood della sua giornata: un video la riprende in riva al mare in un meraviglioso costume rosso, mentre balla sulle note del suo famoso brano Pistolero. E proprio per l’occasione ha scelto di utilizzare un filtro di Instagram che le ha fatto comparire dei bei baffoni sul viso. Uno sketch davvero divertente che è stato apprezzato particolarmente dai fan.

Recentemente, l’ereditiera è stata intervistata da Grazia ed ha confessato che da quando è sposata con Afrojack, nessuno se la “fila” più. Ora rimane sempre avvenente ma la notano di meno, ha raccontato. Forse è anche grazie al suo body language perché con il corpo fa capire agli altri che non ce n’è.

Elettra Lamborghini cancella il suo passato: che cosa ci ha “nascosto”?

Nel corso dell’intervista si è tolta anche qualche sassolino dalla scarpa, rivolgendosi a tutti coloro che dicono che è arrivata dov’è grazie ai suoi glutei, letteralmente. Eppure, non è così: ha spiegato che la sua determinazione le fa ottenere quello che vuole. La sua musica è sempre allegra perché pensa che se prima ascolti le canzoni tristi, arriva il giorno in cui sei felice e vuoi ascoltare musica felice e sarà allora che ci sarà il beat di Elettra.

Elettra Lamborghini
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy